Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A - Il Tavagnacco riparte da Bari... aspettando la Juventus

Sabato le gialloblù di Cassia cercano punti ed entusiasmo nella tana della Pink. Ma già comincia a crescere la febbre del match con le bianconere alla Dacia Arena


Il 2018 dell’Upc Tavagnacco comincia con la trasferta di Bari. Le ragazze di mister Amedeo Cassia sabato 13 gennaio alle 14.30 scenderanno sul campo della Pink a caccia dei tre punti. Una partita, quella valida per la decima giornata della serie A femminile, determinante per le friulane, che hanno intenzione di restare più a lungo possibile ‘ancorate’ alle due squadre che le precedono in classifica, Juventus e Brescia. Una vittoria in terra pugliese, oltre a dare ancora maggiore entusiasmo all’ambiente gialloblù (il Bari è settimo a 10 punti, il Tavagnacco terzo a 22 punti), consentirebbe di preparare con maggior serenità la supersfida alla capolista Juventus in programma il 27 gennaio alla Dacia Arena.

«Finalmente torniamo a giocare – commenta mister Cassia –, in queste settimane ci siamo allenate al meglio e la squadra sta bene. La trasferta di Bari sarà molto difficile: innanzitutto perché il pubblico sarà tutto dalla loro parte, poi perché nelle ultime partite la Pink ha inanellato una serie di risultati positivi. Dovremo essere attente e concentrate – aggiunge Cassia – perché il nostro obiettivo è riuscire a strappare una vittoria per continuare a mantenere il contatto con le due squadre che ci precedono in classifica».
Il pensiero della sfida alla Dacia Arena non dovrà essere motivo di distrazione per le ragazze friulane: «Pensiamo a portare a casa i 3 punti contro il Bari – chiude il capitano Paola Brumana –, poi potremo preparare al meglio il match contro la Juventus».

La partita tra Pink Bari e Tavagnacco sarà trasmessa in diretta sul sito e sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti.
Le altre sfide della decima di Campionato: Verona-Sassuolo, Empoli Brescia, Juventus-Chievo, Atalanta-Ravenna Woman, Res Roma-Fiorentina.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11051 secondi