Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


MERCATO - Triestina, ecco il portiere e il terzino. Di qualità

L'estremo Mirco Miori arriva dall'Atalanta, mentre il difensore Alessandro Lambrughi ha salutato il Miami di Maldini e Nesta e in passato ha militato anche in serie A


L'U.S. Triestina Calcio comunica di aver ingaggiato il calciatore Alessandro Lambrughi, svincolatosi dal Miami FC con il quale ha disputato la prima parte della stagione.
Terzino sinistro in grado di giostrare anche da difensore centrale, classe '87 per 181 cm di statura, può vantare un curriculum di livello assoluto.
Cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha vissuto la sua prima esperienza tra i Pro con la maglia della Pro Sesto, società nella quale ha militato nel triennio 2006-2009 disputando altrettanti campionati di Serie C, collezionando 96 presenze condite da due reti.
Il passaggio in cadetteria è avvenuto nella stagione 2009-2010 con la maglia del Mantova (35 presenze), per poi passare al Livorno. In amaranto, Alessandro Lambrughi ha vissuto da protagonista (115 presenze e un gol) tre stagioni di Serie B, culminate con la promozione in Serie A al termine del campionato 2012/2013. In massima serie ha collezionato 7 presenze (6 in campionato, una in Coppa Italia), venendo poi girato in Serie B al Novara nella finestra invernale di mercato (in Piemonte per lui 21 presenze). Tornato a Livorno al termine della stagione 2013/2014, in Toscana ha disputato altri tre campionati, due in Serie B ed uno in Serie C, mettendo assieme 102 presenze e tre reti. Chiusa la lunga esperienza in amaranto, nell'estate 2017 è stato ingaggiato dal Miami FC, società di proprietà di Paolo Maldini e la cui guida tecnica è affidata ad Alessandro Nesta.
Rientrato in Italia, è pronto a cimentarsi in questa nuova pagina della sua prestigiosa carriera, mettendo al servizio del gruppo le sua qualità e la sua grandissima esperienza.
Domani mattina visite mediche di rito e firma sul contratto, per iniziare ufficialmente il suo primo giorno con i colori dell'Unione.

L'U.S. Triestina Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Mirco Miori. Portiere nato a Romano di Lombardia (Bg) il 27 agosto 1995, arriva in prestito dall'Atalanta Bergamasca Calcio fino al 30/06/2018.

L'estremo difensore, 191 cm di statura, ha fatto tutta la trafila del settore giovanile nel florido vivaio atalantino. Nel 2014 la prima esperienza tra i Pro, difendendo per due stagioni i pali del Sudtirol. Rientrato a Bergamo, ha vestito poi la maglia biancorossa del Piacenza nella stagione 2016/2017, mentre nel campionato in corso ha collezionato 18 presenze con la casacca del Fano. Risolto il prestito e rientrato all'Atalanta, è pronto a vivere la nuova esperienza professionale con i colori dell'Unione e domani, dopo aver svolto le visite mediche di rito ed aver apposto la firma sul contratto, sarà a tutti gli effetti a disposizione di mister Sannino.

Un portiere giovane ma già con tanta esperienza alle spalle, un prospetto di indubbie qualità per completare il reparto dopo la partenza di Samuele Perisan.

https://i.imgur.com/qPr3Tv4.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11002 secondi