Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Zammarini, esordio con gol. Pareggio contro il Venezia

Amichevole di lusso al Bottecchia contro la formazione di Inzaghi. Buona la prova dei neroverdi di Leonardo Colucci. In gol per il Venezia l’ex Suciu


Amichevole di lusso nel pomeriggio allo stadio Bottecchia fra Pordenone e Venezia. Debutto assoluto del neoacquisto Zammarini nei padroni di casa, che si presenta al proprio pubblico, mettendo subito a segno uno splendido gol.
Un Pordenone pimpante quello schierato dall’inizio da mister Coluccic con Misuraca, Burrai e Silvestro nella zona centrale, supportati sui lati da De Agostini e Buratto, con la difesa a tre davanti a Perilli formata da Parodi, Stefani e Bassoli. In attacco a riposo Berrettoni, Gerardi e Ciurria è i lturno di Raffini e Magnaghi di affendere una delle difese più forti della cadetteria.
Nei veneziani debutto per l’attaccante Firenze, prelevato a gennaio dalla Pro Vercelli, con l’ex Suciu in campo dal primo minuto. Eì proprio l’ex idolo della tifoseria di casa a firmare il gol del vantaggio al 20’, con un diagonale che non lascia scampo a Perilli.
La gara torna in parità nove minuti più tardi: Burrai calci a rete superando Audero, ma trovando l’incrocio dei pali, con la palla respinta raccolta da Misuraca che serve su un piatto d’argento un assist per Parodi che non fallisce da pochi passi.
Girandola di cambi nella ripresa, con l’esigenza per entrambe le squadre di provare le forze in vista della ripresa del campionato, prevista per entrambe sabato prossimo. Colucci manda in campo Zammarini, arrivato dal Pisa, che si presenta subito realizzando una splendida rete, dando ai neroverdi di casa il meritato vantaggio.
Il Venezia, da squadra di blasone, non demorde e si riversa nell’area difesa dal giovane portiere Meneghetti. Il ragazzo di cui si parla un gran bene non può nulla in pieno recupero sulla precisa conclusione di testa di Modolo, che fissa il risultato sul 2-2.

 

https://i.imgur.com/JqhmDhJ.jpg

PORDENONE - VENEZIA 2-2
GOL: 20′ pt Suciu (v), 29′ Parodi (P); st 32′ Zammarini, (P) 47′ Modolo (V).

PORDENONE Perilli (35′ st Meneghetti); Parodi (30′ st Formiconi), Stefani, Bassoli; Buratto, Misuraca (30′ st Danza), Burrai, Silvestro, De Agostini (1′ st Nunzella); Raffini Magnaghi. A disp.: Zommers, Facchinutti, Peressutti, Toffolini, Beltrame, Zammarini. All. Colucci.

VENEZIA Audero (1′ st Vicario); Bruscagin, Cernuto (1′ st Modolo), Andelkovic (34′ st Soligo); Zampano (16′ st Falzerano), Stulac (1′ st Bentivoglio), Suciu (1′ st Pinato), Firenze (1′ st Fabiano), Garofalo (1′ st Del Grosso); Geijo (16′ st Marsura), Mlakar (16′ st Zigoni). A disp.: Gori, Fabris, Signori. All. Inzaghi.

ARBITRO: Panozzo di Castelfranco Veneto. Assistenti: Masini di Gorizia e Fabris di Pordenone.

NOTE: angoli 2-4. Recupero: pt 0′; st 3′. 700 spettatori, incasso 3mila euro.



Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 13/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...
















LOOK - Svelate le nuove maglie

Su tutte e tre grande risalto del nuovo stemma tutto neroverde del Pordenone. Sposa la tradizione la maglia “Classic”, a strisce ...leggi
22/07/2018













PORDENONE - La prevendita

PORDENONE-SAMB (22 APRILE): PREVENDITA ATTIVA, #TUTTIALBOTTECCHIA!Si comunica che è attiva (su circuito Ticketland2000) la prevendita dei biglietti per l’incon...leggi
19/04/2018





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,39405 secondi