Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMA C - De Sio: "Buon primo tempo". Cramersteter: quanti corner!

I commenti sul 2-1 con cui il Chiarbola ha sbancato il fortino del Primorec, conquistando il primato in classifica insieme al Domio


Il recupero della quattordicesima d'andata tra Primorec e Chiarbola Ponziana per il girone C di Prima categoria premia gli ospiti che si sono imposti per 2-1. Ecco i commenti sul match di De Sio e Cramersteter.

Vincenzo De Sio (allenatore del Primorec): “Abbiamo fatto quello che potevamo e nel primo tempo abbiamo fatto bene. Se fosse finito 3-0, nessuno si sarebbe offeso. Siamo passati presto in vantaggio, segnando con Moriones all'11' e abbiamo controllato bene la situazione. Ci abbiamo provato con Caselli e Kocman, mentre loro hanno avuto un unico sussulto con Cramersteter. Abbiamo preso il pareggio in modo sfortunato con un movimento spalle alla porta su un cross, a cui è seguito un tiro all'incrocio. Dieci minuti più tardi Gileno ha raddoppiato su calcio d'angolo. Abbiamo reagito, ma – come sapevamo –, davanti avevamo una squadra forte, che alla vigilia era seconda e ora è prima. La squadra non ha fatto male, ma è andata così. E pur essendoci freddo, c'era tanta gente. Ora avremo l'Isonzo fuori, un'altra squadra ostica e che sta in alto... Sarà la prima di 15 partite di fila di un girone di ritorno che sarà tosto”.

Daniele Cramersteter (esterno sinistro del Chiarbola/Ponziana): “Loro squadra ostica e primo tempo chiuso da noi in svantaggio su un episodio...: noi non abbiamo creato tanto a livello di azioni, ma nei 90 minuti avremo battuto tipo 16 corner. Nella ripresa abbiamo avuto un ritmo superiore e loro non sono riusciti a tenerlo. Nostro pareggio con Haxhjia con un gran gol e tre minuti dopo, su un mio calcio d'angolo, gol di Gileno di testa. Poi l'abbiamo amministrata senza affanni”.  (ma.lau.)


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59219 secondi