Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Il Primorje rinforza il reparto offensivo

I carsolini hanno tesserato Simone Sain, che ha dichiarato: "Spero di dare il mio contributo per portare il Primorje dove merita, ossia in Eccellenza"

Simone Sain è un nuovo giocatore del Primorje FC. Attaccante e ala sinistra classe 1992, Sain è nato a Trieste ed è cresciuto calcisticamente nelle giovanili U19 della Triestina. Arriva a Prosecco a gennaio 2018, da svincolato, dopo una stagione in forza all'Ism Gradisca. Negli scorsi anni si è messo in mostra in serie D e in Eccellenza, vestendo la maglia di Kras, Sacilese, Brindisi, LumignaccoMuggia.

"Sono contento di potermi mettere in gioco con la nuova maglia del Primorje. Qui ho trovato un ambiente accogliente e stimolante che spinge tutti a dare il meglio - è il suo commento -. È un onore poter lavorare con il mister Riccardo Allegretti, che ricordo dai tempi della Triestina. Sto lavorando sodo e sono pronto per giocare. Il mio obiettivo? Portare, insieme ai miei compagni, il Primorje in Eccellenza. Perché è li che merita di stare".

"L'arrivo di Simone Sain rappresenta un passo importante, un giocatore con le sue qualità rinforza notevolmente la rosa nel reparto offensivo. - commenta il ds Ezio Marconi, che ha portato un nuovo protagonista a Prosecco - Per noi è anche un acquisto che guarda al futuro, viste le prospettive di crescita dell'attaccante".

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50122 secondi