Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL PUNTO - Serie C, D e rappresentativa. Stanno meglio i 4 del Manzano

Il Palmanova riparte a testa bassa: Tergesteo piegato. Udine City B atomica, Torossi e Caruzzo scatenati. Taverna Maiero campione di inverno. Primi passi per la selezione regionale di Sbisà


Monday night per il futsal regionale: un lunedì con posticipi in serie C regionale ed in D ed anche il primo allenamento della Rappresentativa regionale di Sbisà svoltosi a Torre di Pordenone. Andiamo con ordine partendo dalla serie C regionale con il Palmanova, che smaltite le tossine di coppa Italia, liquida per 9-4 nel posticipo il Tergesteo e riaggancia in classifica l'Udine City al secondo posto; serata tranquilla per gli amaranto a segno con le doppiette di Zalaschek e D'Andrea, poi timbrano il cartellino anche Bearzi, Cedermas, Contin e Cargnelutti.

In serie D si laurea campione d'inverno con un turno d'anticipo la Taverna Maiereo, nello scontro al vertice a Tarcento non c'è davvero storia, strapotere del club udinese che s'impone alla fine  per 3 a 10: sugli scudi Urdini autore di una tripletta, doppietta di patron Maiero, a segno poi Vanin, Gervasi, Velliscig, Barile ed un'autorete, non pare davvero avere ostacoli la capolista che farebbe di certo la sua bella figura anche nel campionato maggiore. 
Passa di slancio a Basiliano l'Udine City B che supera per 2-8 la Clark: tripletta per Torossi e Caruzzo, un gol a testa per Pevere e Melara che lanciano verso il podio gli udinesi.
Negli anticipi di venerdì e sabato ricordiamo lo scoppiettante pareggio 5-5 tra il Pentalcor Grado ed il Paradiso dei Golosi e la vittoria del Manzano B per 4-1 sulla Stella Verde Palmanova; a proposito di Manzano B, notizie confortanti arrivano sullo stato di saute dei 4 giovani gialloblu coinvolti un brutto incidente stradale in quel di Nimis: parliamo dei gemelli Marco e Antonio Grassi, di Samuele Facile e del portiere Danieler Ciani; per due sono arrivate le dimissioni dall'ospedale mentre Antonio Grassi e Samuele Facile rimangono ricoverati ma le loro condizioni sono in miglioramento; la società manzanese nel frattempo ringrazia i club e gli sportivi per gli attestati di stima che sono stati direttamente girati ai ragazzi e conferma che porterà a termine regolarmente il campionato di serie D.
 
Inizio dei lavori anche per la Rappresentativa regionale di calcio a 5: Sbisà ha visionato a Torre di Pordenone le prime forze fresche. Un altro raduno esplorativo in programma il 24 gennaio alle 18.45 a Manzano per testare una nuova schiera di baldi giovani provenienti dalla zona udinese ed isontina.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11902 secondi