Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ITALIA - Tavagnacco di nuovo in campo

Si recupera il secondo turno: in Friuli arriva l'Unterland Damen


Si torna in campo per il secondo turno di Coppa Italia. Il Tavagnacco, mercoledì 17 gennaio alle 14.30, ospita l’Unterland Damen, compagine altoatesina che milita in serie B, nel recupero della partita rinviata lo scorso 13 dicembre a causa del maltempo. Per le friulane sarà l’occasione per riscattarsi dopo la sconfitta patita in campionato contro la Pink Bari.

Mister Amedeo Cassia dovrà rinunciare alle infortunate Lana Clelland ed Elisa Polli, oltre a Michela Martinelli. E’ probabile quindi che ci sarà spazio per le giovani del vivaio gialloblu. «Teniamo molto a questa competizione – assicura Cassia – e quindi vogliamo riuscire a passare il turno per poi concentrarci al meglio sulla sfida con la Juventus. Siamo felici di poter tornare subito in campo dopo Bari per ripartire al meglio». L’allenatore del Tavagnacco non fa drammi dopo la sconfitta subita in Puglia: «Anche se la squadra non si è espressa al meglio dal punto di vista tecnico, per quanto riguarda l’agonismo non ho nulla da rimproverare alle ragazze, che fino alla fine hanno cercato di ribaltare il risultato. Purtroppo il terreno di gioco sintetico e le dimensioni ridotte del campo ci hanno messo in difficoltà».

In caso di parità al termine dei 90’, saranno i rigori a decretare la squadra vincente. Nell'occasione si potranno acquistare i tagliandi per la partita di campionato del 27 gennaio tra Tavagnacco e Juventus che si giocherà alla Dacia Arena.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12509 secondi