Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


RIPRENDE IL TORNEO - Tre gare decise nel finale. La perla di Usopiazza

Real Pivo e Tecno Advance si impongono a spese di Bar Haus e New Team al termine di sfide molto combattute. Termina 3-3 il confronto tra Milf e Cmt

Go in Gol Cup con tre partite ieri sera, nella vera e propria ripartenza del 2018.
Pronti, via e il Real Pivo supera 3-1 il Bar Haus. Gara in equilibrio fino al 15 minuto quando Calibro porta in avanti il Real. Nel secondo tempo pareggio per i baristi con Brisco. La svolta decisiva giunge nei minuti finali quando prima Braione e poi Azaar vanno a segno trascinando il Real Pivo al successo. 

Nella sfida andata in scena al Pastor il Tecno Advance supera per 2-1 la New Team. Anche in questo caso il match si è deciso nel finale. Primo tempo equilibrato con due occasioni per parte ben neutralizzare dagli estremi difensori. Nella ripresa fioccano le occasioni da ambo le parti ma a passare in vantaggio sono i verdi della New Team: bordata dal limite di Baraz che si stampa sull'incrocio, e sulla respinta Trampus concretizza l'occasione. Ma qui finisce la partita della New Team, che in 15 secondi riesce a subire il pareggio su autogol con deviazione sfortunata nella propria porta di Zoratto e due minuti dopo lascia solo Calligaris al limite che con un chirurgico tiro regala i tre punti alla prima della classe.

Infine, nella terza sfida della serata Milf e Coop Servizi Cmt hanno dato vita a un match battagliato, dividendo la posta. Partono forte i Milf che vanno subito in vantaggio con Susic, il quale sfrutta un assist di Denis Lorusso e infila sul primo palo.
Al 10' c'è il 2-0 con Calafiore che anticipa l'avversario a meta campo e si invola, prima di finalizzare con un pregevole sinistro l'ottima azione personale. I milfibi si mangiano il 3-0 prima con Susic, che a porta vuota chiude fuori a fil di palo un bel uno-due in velocità con Gaggioli, e in seguito con Calafiore che solo in area non trova il tempo giusto.
I cantierini si svegliano e vanno vicini alla segnatura in particolare con Boi da fuori al 20'. Al 24' gran gol di Usopiazza, autore di una strepitosa rovesciata che infila un Zotti incolpevole.
Il secondo tempo inizia sulla scia di Arena, che cerca il pallonetto vincente, ma senza trovare lo specchio, mentre Gruden saetta da fuori facendo la barba al palo. Il 2-2 matura su un contropiede dei bisiachi che si conclude con Zotti in uscita che blocca il pallone ma lo perde consentendo a Fontanot di insaccare a porta vuota.
Allora i Milf reagiscono ma la fucilata di Tavagnutti termina a lato, e lo stesso dicasi per il pregevole colpo di tacco di Cristian Lorusso. Il Cmt non sta a guardare, tanto che Zotti deve compiere un miracolo per fermare il contropiede di Usopiazza. E' Calafiore a chiamare alla paratona l'estremo avversario; al 24' Milf avanti 3-2 con crossa dal fondo di Denis Lorusso che pesca Susic il quale non perdona. Tuttavia, nell'ultima azione del match la Cmt pareggia ancora con Usopiazza al termine di un'azione rocambolesca, che beffa i campioni in carica per il definitivo 3-3.            

https://i.imgur.com/GNXRy1M.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12246 secondi