Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - La sosta non ha arrugginito il Portover

La capolista piega 6-0 il San Marco Iutizzo e si conferma come la squadra da battere. Ma Mereto, Ai Tubi e Da Nando non scherzano...


Non solo Mereto (a segno sul San Giorgio). Si è disputato un altro recupero negli Amatori dell'Over 40 Uisp, ossia Portover - San Marco Iutizzo. Che valeva per la decima d'andata della prima fase, che terminerà a metà febbraio. Fra un mese, poi, la classifica verrà spezzata in due, e da qui prenderà il via la fase primaverile: quella top per il campionato (le prime 8), e la coppa per le rimanenti.
Il Portover si è imposto 6-0 sullo Iutizzo grazie alle doppiette siglate da Andrea Rosson e Consorte, a cui si sono aggiunti gli acuti di Giusto e Padovese. Il Portover ha controllato le operazioni sul terreno di campo dall'alto di una superiorità apparsa limpida. L'anno nuovo inizia, dunque, per i campioni in carica col piglio giusto.

Al momento in una classifica ancora incompleta il Portover guida le danze con 17 punti, 2 di vantaggio sul Mereto e 3 sul Ristorante Ai Tubi. Il Da Nando viaggia al quarto posto staccato di 4 lunghezze ma con una gara (8) in meno disputata ripetto alle prime tre. Altro particolare delle prime 4: Portover, Mereto e Da Nando sono al momento ancora imbattute, mentre  il Ristorate Ai Tubi ha subito uno stop quello casalingo lo scorso inizio novembre, nello scontro diretto proprio con il Portover (0-3).

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11881 secondi