Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SQUALIFICHE - San Luigi con l'handicap nella Coppa nazionale

Quattro i biancoverdi che salteranno la prossima gara: Potenza, Caramelli, Giovannini e Stipancich. Il Torviscosa ne avrebbe avuti addirittura 6. Le sanzioni nelle competizioni riservate alle squadre di Promozione, Prima e Terza


Come l'anno scorso accadde alla Gemonese, quest'anno anche il San Luigi inizierà la sua avventura nei nazionali di coppa Italia per dilettanti con la zavorra degli squalificati. Un anno fa, nella trasferta a Trento Fabio Pittilino dovette rinunciare a quattro giocatori di vaglia, sanzionati al termine del torneo regionale. 
Dovrà destreggiarsi in condizioni simili Gigi Sandrin, che perde per due turni Potenza, e per uno Caramelli, Giovannini e Stipancich, gli ultimi due per aver subito sabato a Gemona la seconda ammonizione nella competizione. E qui ritorna il tema della recidiva, fin troppo penalizzante visto che scatta al secondo cartellino giallo.
Sarebbe stato ancora più in difficoltà sotto questo aspetto in Pino Vittore nel caso in cui alla fase nazionale fosse arrivato il Torviscosa; Fiorenzo (scarpata a un avversario) è stato mandato in castigo per tre giornate, mentre una giornata di stop è stata inflitta a Biasiol, Pertoldi, Zanon, Borsetta e Puddu, ossia a mezza squadra. 

Nella Coppa di Promozione un turno di squalifica è stato inflitto a Catania e Iansig della Pro Gorizia e a Nardella e Paneck della Pro Cervignano. 

Per quel che riguarda la Coppa di Prima, Ciani (Buiese) dovrà saltare il match di ritorno a Risano, mentre nella competizione riservata alla squadra di Terza categoria, l'Arteniese farà visita alla Purliliese non potendo utilizzare gli squalificati Forgiarini e Nesich
Un turno di stop è l'eredità che si porterà dietro Pavlovic del San Gottardo: gli udinesi, eliminati dal Piedimonte, sono per questa stagione fuori dai giochi.  

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43610 secondi