Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UISP FEMMINILE - Basiliano spreca, il Pordenone passa

Nella nona giornata del campionato amatori femminile sofferto successo in rimonta delle ramarre. Esordio positivo per il tecnico Bovolenta

Sfida di alta classifica nell’ottava giornata del campionato UISP Femminile tra il Basiliano di mister Simeoni e il Pordenone di mister Bovolenta. Ha la meglio la formazione ospite al termine di un match tiratissimo, dove le padrone di casa con una partenza razzo si sono portate avanti di due reti.
Prima la Gallina e poi la Bevilacqua sono riuscite a sorprendere la Zorzi incanalando la gara a loro favore. Veemente, però la reazione delle capoliste neroverdi, colpite nell’orgoglio riescono a rovesciare le sorti della gara con le reti della Polzot e una doppietta della Capitoli.
Un successo pieno che garantisce alla formazione ospita di conservare lo scettro di capolista con 15 punti, precedendo la formazione della Val Del Lago (una gara in meno) e il Basiliano.
Positivo il ritorno a casa del tecnico Bovolenta sulla panchina delle ragazze pordenonesi, dopo l’esperienza al Maccan, con l’obiettivo di rinverdire i successi del passato.
Il Basiliano tornerà in campo il prossimo 31 gennaio nella trasferta di Capriva, mentre il Pordenone ospiterà il 1 febbraio il 5 Punte Tarvisio

BASILIANO - PORDENONE C5F 2-3
Gol: Gallino (B), Bevilacqua (B), Polzot, Capitoli (2)

BASILIANO: Capoluongo, Fabris, D'Angelo, Calamo, Bevilacqua, Mauro, Gallino, Cortese, Zanello, Orlando, Simonetti, Del Ben. All.: Simeoni.

PORDENONE C5F: Zorzi, Moretti, Balzani, Pietrini, Menegon, Nardo, Polzot, Marchio, Capitoli, N.E. Gobbo. All.: Bovolenta

NOTE: Ammoniti: Polzot.

ARIBTRO: Alemanno.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 17/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12777 secondi