Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Bracaletti: "Stiamo bene, dobbiamo centrare i play-off"

L'intervista al Jolly difensivo rossoalabardato alla vigilia del match con il Ravenna


Torna in campo la Triestina per ospitare il Ravenna sabato 20/01 alle 18.30 allo stadio Nereo Rocco. Una gara valida per la terza di ritorno (la 22ma totale del girone B di serie C) e affidata a Francesco Luciani della sezione AIA Roma 1. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dagli assistenti Massimo Salvalagio di Legnano (Milano) e Orazio Luca Donato di Milano.

Non convocati – tra infortuni soprattutto e dinamiche di mercato – i difensori Aquaro, Brandmayr, Troiani e Mori (si vorrebbe darlo in prestito per farlo giocare dopo averlo recuperato fisicamente) nonché i giovani Erman (centrocampista) e Hidalgo (jolly offensivo), mentre nella lista ci sono il terzino Grillo dopo il periodo di stop e i cinque nuovi Miori (portiere), i difensori Lambrughi, Bajic, Maesano e il centrocampista del 1999 Bellati.

L'esperto jolly offensivo Andrea Bracaletti ha avuto modo di affermare: “La squadra sta bene perchè ci siamo allenati bene da quando abbiamo ripreso e - a proposito di allenamenti – speriamo che si sblocchi finalmente la situazione dello stadio Grezar come sembra perchè un impianto del genere, pur da utilizzare assieme all'atletica, sarebbe una gran cosa. Tornando al lato sportivo, l'aspetto importante è che rientrino gli infortunati per avere anche il loro contributo e perchè ci manca giocare tutti assieme. Ci aspetta il Ravenna, che è cambiato decisamente rispetto all'andata e che verrà a Trieste per difendersi come il Santarcangelo e come molte altre formazioni. Nelle ultime al Rocco siamo andati un po' meglio, in ogni caso puntiamo alla vittoria”.

E sulle disgrazie societarie altrui: “Il Modena prima e ora il Vicenza? Spero che non ci vengano tolti ulteriori punti a causa del fallimento del Vicenza, una cosa che falserebbe il campionato. E se dovesse arrivare un 3-0 a tavolino da qua in poi, sarebbe sfavorito chi finora non aveva vinto sul campo contro il Vicenza. Cosa che per fortuna non ci è successa.

La nostra classifica è comunque buona e il nostro obiettivo è centrare i play-off con il primo turno in casa, il che significa arrivare nei primi sei posti. E' un traguardo, che possiamo raggiungere anche se il nostro girone è difficilissimo e ogni squadra può soffrire su qualsiasi campo. A noi ci mancano talvolta un po' di cattiveria e di furbizia perchè abbiamo diversi giovani. Infatti mister Sannino e anche Mauro Milanese vorrebbero avere qualche punto in classifica, ovvero quelli persi per strada”.

In merito al mercato: “L'arrivo di Lambrughi è importante. L'ho incrociato diverse volte ed è un giocatore di qualità e di esperienza, che ci può far fare il salto di qualità. Ci darà una grossa mano, sperando che stia bene. Il terzino Malisano è invece giovane e potrà crescere con noi. La difesa è stato il problema più grande del girone di andata perchè abbiamo avuto tanti infortuni, da Mori ad Aquaro, da Troiani a Grillo e spesso abbiamo giocato con quattro esordienti. La difesa è il reparto più importante e perciò la società sta guardando al mercato per sistemare le cose”.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11080 secondi