Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Cinello, Granzini, Milocco e il festival dei gol mangiati

Commenti sulla giornata di campionato in A1 e A2. Macor: Basaldella rognoso, il pari è buono


Andrea Radina (vice presidente e giocatore jolly dell'Aurisina): “Abbiamo perso anche stavolta purtroppo, ma è finita 6-4: insomma, non male. E siamo passati pure in vantaggio con un mio rigore. Poi il primo tempo si è chiuso sul 2-1 per loro, che hanno raddoppiato nel finale. Purtroppo eravamo rimaneggiati di nuovo. Ci siamo presentati in undici e mezzo, perchè Roberto Lucignano non stava bene. In ogni caso si inizia a vedere una bella squadretta e personalmente mi sono tolto la soddisfazione di fare doppietta, tra l'altro segnando un bel secondo gol su passaggio del bravo Francesco Russo”.

Capitan Cinello (Staranzano): “Abbiamo fatto una bella partita, giocando decisamente bene, ma purtroppo abbiamo perso. Difficile a credersi, ma è così. Purtroppo abbiamo pagato le occasioni sbagliate”.

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Abbiamo vinto 0-1 con un tiro cross di Minin, battezzato fuori dal portiere. Abbiamo avuto due occasioni per il raddoppio, loro grandi mischie e tanta volontà. Anche stavolta eravamo in emergenza, abbiamo interpretato bene la partita. Bravi e basta”.

Adriano Granzini (presidente del Leon Bianco): “Le due nostre squadre hanno fatto bene complessivamente, direi tutto a posto per il gioco. La B ha vinto 1-0 fuori con rete di Vendramin e la A ha fatto 1-1 con gol di Zonca, ma in casa avrebbe potuto vincere... Lo meritava, ma se non si sfruttano le occasioni avute...”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): “Se non si segna quando si può, si è destinati a soffrire. E noi abbiamo sbagliato, sbagliato e sbagliato. Siamo andati sul 2-0 nel primo tempo grazie a Terzi e Polese 5' dopo. Abbiamo avuto cinque occasioni nette davanti al portiere, c'è stato un altro palo di Bosco e nella ripresa ci siamo ritrovati sul 2-1. E quando succede questo si rischia, anche perchè si sono infortunati Maran e Mongardini e abbiamo finito i cambi senza comunque restare in dieci. Però eravamo sbilanciati in certi ruoli, avendo più attaccanti. Perciò bisogna chiudere le partite quando è il momento. Per fortuna Silvio Cok ha trovato il 3-1 da metà-campo con un tiro al sette. E ora saremo di nuovo in casa sabato prossimo con la speranza di continuare a giocare bene”.

Sergio Lavorino (difensore del San Luigi): “Abbiamo pareggiato contro l'ultima in classifica, che aveva due punti ma che non ha mai perso in modo eclatante. Noi abbiamo cercato di far giocare tutti e il pareggio è giusto. Il primo tempo lo abbiamo fatto noi e il loro portiere è stato bravo su un paio di parate. Nella ripresa, invece, è stato il nostro Zucca a parare bene quando chiamato in causa, tra cui anche un rigore. Perciò è stato il migliore dei nostri. E ora possiamo anche allenarci sul campo rifatto di San Luigi, finalmente pronto. Purtroppo sabato non potremo ancora debuttarci a seguito di un torneo giovanile a undici e saremo a Domio alle 17.30, ma almeno due allenamenti settimanali... Quella dopo in casa, però, sarà la volta buona”.

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo): “Pareggio 1-1 col Basaldella e comunque sono soddisfatto. Abbiamo giocato su un campo mal messo contro una squadra terza non per caso. E' solida e grintosa, ha cercato di giocare per quanto le sue caratteristiche non la portino a fare un gioco particolare. Ma è una squadra rognosa, solida dietro e fisica davanti. E' passata in vantaggio con un tap-in su una respinta del nostro portiere Tercon e poi abbiamo pareggiato nel secondo tempo con una punizione a due che ho toccato per Dagnino, che l'ha messa dentro”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/qMVQHBz.jpg

VIDEOINTERVISTA - Gianpiero Scauzilli (WARRIORS), tripletta per lui...Scorri con il mouse sopra il video, per ascoltare l'audio...buon ascolto.

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12317 secondi