Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. B - Ancora un 3-0, stavolta al Fiume: l'Union Martignacco cresce

Vittoria che profuma di podio per la squadra di Mattiussi: Cattunar spezza l'equilibrio, la traversa dice no agli ospiti, nella ripresa Gori dal dischetto e Spangaro mettono al sicuro il prezioso successo. Il terzo posto è a un solo punto


Union Martignacco
sugli scudi nel girone B degli Juniores regionali. La formazione del vulcanico Mattiussi ha cominciato il 2018 a spron battuto, ottenendo ieri il secondo 3-0 consecutivo: a farne le spese il Fiume Bannia, arrivato con intenzioni bellicose a Nogaredo di Prato, per rendere visita ai blugranata. 
Si parte e per 30' c'è tanto equilibrio: lo spezza Cattunar, che veste i panni di goleador intervenendo di testa su calcio d'angolo: perfetta la scelta di tempo e la deviazione vincente. Il Fiume Bannia prova a rispondere e dopo cinque minuti colpisce la traversa con un tiro dalla trequarti.
Nel secondo tempo lievita la squadra di casa, che prende in mano con decisione il pallino del gioco, raddoppiando con Gori, il quale si conquista un rigore e lo trasforma. A mettere il risultato al sicuro provvede Spangaro, abile a sfruttare al massimo il pressing collettivo dei blugranata finalizzando l'assist di Forestan.
La vittoria proietta la formazione di Mattiussi  ad un solo punto dalla terza posizione dietro alle due irraggiungibili battistrada. Il campionato ai piedi del podio risulta assai equilibrato, con ben cinque squadre raccolte in due punti a contendersi la terza piazza.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12559 secondi