Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL - Calafiore in rovesciata, Gambino super, subito Gandolfi

Vittorie per Real Pivo, Milf e Tecno Advance in una serata da combattimento. I Bisiachi stavolta steccano e ne prendono 5


Prima partita della serata nella Go in Gol Cup assai combattuta. E sofferto successo del Real Pivo contro un ottimo Metronotte. Vantaggio dei Metronotte con il nuovo tesserato Gandolfi. Allo scadere del primo tempo pareggia per il Real bomber Braione. Nella ripresa device a 10' dalla fine la zampata di Lagozzino decide la contesa.

Partita al Pastor: i Milf battono per 5-0 i Bisiachi United. Partono a razzo i Bisiaschi che si divorano due gol, in particolare con Princi che ruba palla a Calafiore, salta Zotti ma da posizione defilata colpisce il palo. Passato la spavento salgono in cattedra i Milf, che iniziano a macinare gioco e occasioni. Vantaggio di Susic su imbeccata centrale di Gaggioli. Raddoppiano sempre con il bomber tascabile, che insacca dopo aver rubato palla e aver fatto un uno-due in velocità con Calafiore.
Il 3-0 arriva con Paziente che finalizza un assist di Tavagnutti in contropiede. Spettacolare è il poker, che mette in vetrina le doti acrobatiche di Calafiore, a segno in rovesciata sfruttando un lancio al bacio di Gaggioli.
Nella ripresa la musica non cambia, i Milf hanno diverse occasioni da rete, l'unico a colpire è il divin Gaggioli, che segna con una sassata da fuori area. Bisiachi in difficoltà, anche per via della panchina corta.

Continua la marcia trionfale dei Tecno Advance: la capolista non concede spazio neppure a un volitivo Atletico Gravo. La corazzata fa subito capire di esserci e con la doppietta di Gambino ipoteca il successo. Il Gravo non ci sta e  accorcia le distanze grazie a Ciarabellini.
Nella ripresa ancora Gambino e Mlakar riportano la capolista su più tre. Nel finale Pozzetto rende neno amaro il risultato per l'Atletico, che si inchina 4-2 con onore davanti ai primi della classe. 

https://i.imgur.com/elFyiGE.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11196 secondi