Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Il Corva ci crede. Giacomin: "Stiamo lavorando ottimamente"

Il successo contro la Sanvitese che ha aperto positivamente il 2018 rilancia le quotazioni della neopromossa formazione allenata da Giuseppe Geremia


Entusiasmo crescente a Corva dopo l’esordio nel girone di ritorno con la pesante vittoria esterna colta in casa della Sanvitese, che rilancia le quotazioni salvezza della compagine allenata da Giuseppe Geremia. Portavoce di questo entusiasmo l’infaticabile presidente Norman Giacomin, persona che ha sempre creduto nelel qualità dei suoi ragazzi e del suo tecnico, cercando di portare sempre quella frizzantezza necessaria per superare i momenti bui.
Presidente una vittoria fondamentale per voi a San Vito?
“Un successo, mi preme sottolinearlo, meritato. Abbiamo dimostrato di avere assimilato la categoria e aver progressivamente cancellato alcuni errori che ci avevano penalizzato ad inizio stagione. A partire da dicembre siamo riusciti a dare continuità ai nostri risultati e mi piace evidenziare, come senza essere un profeta, avevo incitato i miei ragazzi a crederci, mettendo un cerchietto rosso sul 21 gennaio, come punto fondamentale per rincorrere il nostro sogno di salvezza”.
Avete cambiato pelle?
“No, abbiamo fatto tesoro degli insegnamenti della categoria. Naturalmente alcuni arrivi come quello d Owosu e soprattutto quello di Furlanetto hanno elevato il nostro tasso tecnico. Ma tutta la squadra ha dato segno di una nuova maturità acquisita con il tempo e con la saggezza tattica di Geremia, stiamo ritagliandoci la nostra fetta di speranza basata sul sudore e sul sacrificio”.
Domenica avete lo scontro derby contro il Fiume Veneto. Cosa si attende?
“Sono curioso di capire come arriveranno da noi. Se arrabbiati per la seconda sconfitta di fila o depressi per la mancanza di risultati. A mio avviso loro sono una formazione da primato e, in estate, avevo pronosticato i neroverdi tra i grandi favoriti del girone. Per noi l’ennesima prova del fuoco, domenica abbiamo superato la terza in classifica, ora vediamo cosa ci riserva l’immediato futuro”.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11592 secondi