Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET A2 - Finalmente Bushati. E la Gsa sogna

Conclusa l’estenuante trattativa, il giocatore firma per Udine: contratto sino al 30 giugno 2019. Pedone: “Un grande colpo, abbiamo alzato la qualità della rosa


La telenovela si è finalmente conclusa. E Franko Bushati, ultimato un lungo corteggiamento, è un giocatore dalla Gsa. Un innesto necessario, dopo il nuovo infortunio che ha colpito lo sfortunato Mauro Pinton e alle difficoltà della squadra (brava comunque a salvarsi in virtù delle grandi difese) a fatturare bottini accettabili. Bushati, più guardia – ala che playmaker, nasce a Tirana il 5 luglio del 1985, ma consegue la formazione italiana in virtù della trafila alla Stella Azzurra Roma. Ha però legato il suo percorso professionale soprattutto a Brescia – avendo indossato in tre momenti storici diversi la casacca della Leonessa - società della quale era diventato un idolo, soprattutto con il raggiungimento della serie A1 (dopo 28 stagioni di assenza) al termine del torneo 2015/2016. Le altre tappe italiane: Cento, Sassari, Trapani, Veroli e Imola. Ovviamente entusiasta il presidente Pedone. “Siamo sempre attenti e vigili sul mercato - commenta il numero uno della Gsa - e abbiamo sottolineato che avremmo valutato ogni possibile opportunità per alzare il livello del nostro team. Con Bushati realizziamo un altro grande colpo, elevando la qualità della rosa a disposizione di coach Lardo, senza appellarci all’alibi degli infortuni. Questo innesto certifica la bontà del nostro progetto e conferma che Udine è diventata una piazza parecchio appetibile pure per i giocatori di serie A. Adesso, però, tutti al fianco dei nostri ragazzi, con la nostra tifoseria, in vista della delicata sfida contro Ravenna (in campo domenica prossima, alle 18, al “PalaCattani” di Faenza, ndr)”. La presentazione di Bushati (il giocatore, appartenente alla scuderia di Riccardo Sbezzi, ha firmato sino al 30 giugno del 2019) è fissata per stamattina, alle 11.30, al Carnera. (rozan)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11840 secondi