Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI A - Badronja e Di Doi, duello a distanza tra fenomeni

Real Eligio Cecchini e Villotta di forza, anche se l'Azzanello ha tenuto testa ai campioni in carica. Edil Narciso spreca e il Corva guadagna un punto. Impresa della Toffoli Car

Stavolta Villotta e Real Eligio Cecchini sono tornate alle loro abitudini, facendo bottino pieno nella serie A del campionato Csi di Pordenone. Il Villotta si è imposto 4-2 sul terreno di un generoso Azzanello. Passa subito la squadra ospite con De Nardi, ma l'Azzanello impatta su rigore. Il pareggio però non resiste, la punizione missile di Di Doi riporta in avanti il Villotta, che con lo stesso Di DoiDe Nardi sfiora il tris. 
Nella ripresa dopo 10' l'Azzanello impatta sfruttando un calcio d'angolo, poi sale in cattedra l'asse Di Doi - Gallinaro e il Villotta allunga: il primo sulla fascia è devastante, Gallinaro in fase conclusiva pure, i campioni in carica riprendono velocità. 
Tuttavia il Real Eligio Cecchini ha convinto ancora di più, annichilendo 6-1 un'avversaria potenzialmente temibile come il San Lorenzo. E' un imprendibile Badronja a scavare la differenza siglando una tripletta, ma i compagni di squadra lo sostengono alla grande. Vanno in gol pure Gurizzan, Salatin e Piccinin per un Real formato... real.  
Camolli - Adv Cordenons è stata rinviata, mentre Edil Narciso - Amatori Corva non ha regalato reti. Il motivo? A Villa d'Arco l'Edil spreca alcune occasioni nitide e agevoli, talché il Corva può conquistare un punto che, per quello che si è visto in campo, è grasso che cola per la formazione ospite, apparsa decisamente in difficoltà. 
L'impresa la firma la Toffoli Car, andata a espugnare il rettangolo del Gialuth 2-0, colpendo con Anma e Li Calzi. Da ricordare che Real Cordenons - Sporting San Giovanni si disputerà domani sera, martedì, in posticipo.

https://i.imgur.com/mzl105a.jpg

RADIOINTERVISTA - Daniele Di Doi Presidente del Villotta
Scorri con il mouse,  sopra il video, qui sotto, per ascoltare l'audio...buon ascolto.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11719 secondi