Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FIGC A1 - Il Cerneglons spazza le nubi. Ma c'è il cambio tecnico

Il successo sull'Ancona 2, rasserena l'ambiente. Mister Leita si dimette al suo posto Ridolfo. Il ds Ezio Zorzi assicura: " Il giocattolo non si è rotto"

Dopo la battuta a vuoto di Fagagna e del pareggio interno per 3-3 col Barazzetto subito nei muniti finali, il Cerneglons  ritrova il successo sul campo dell’Ancona. Chiediamo al ds Ezio Zorzi se sono vere le voci circolanti sul giocattolo Cerneglons che si sia rotto oppure si sia già ricomposto:
Secondo me il giocattolo non si è rotto – precisa il ds – abbiamo avuto dei problemi col Barazzetto, in vantaggio sul 3 a 0 in sette minuti abbiamo preso tre gol e quindi pareggiato una partita già stravinta. La volta dopo nella sconfitta di Fagagna, è andata peggio, non eravamo al completo, ci mancava qualche pezzo da novanta ed è andata come è andata. La squadra è stata costruita quest’anno per onorare al meglio il campionato, al momento siamo lassù in paradiso e cerchiamo di mantenere gli obiettivi. Voglio però precisare che il giocattolo, come viene allegramente definito, non è rotto, esiste fuori e anche dentro il campo.”

Però nonostante il successo per 3-0 sul campo dell’Ancona c’è la novità delle dimissioni del mister Andrea Leita, cos’è successo?
E’ vero, purtroppo il mister Leita ha dovuto sottoporsi ad un intervento alle ginocchia e non poteva proseguire l’attività e mi aveva chiesto cortesemente di poterlo sostituire alla guida della squadra rimanendo eventualmente a disposizione per supervisionare. L’ho accontentato sostituendolo con  Ridolfo, ex Pozzuolo, Carnico e altro che ritengo un brav’uomo e ci darà una mano fino alla fine del campionato.”

Confermiamo quindi che il giocattolo si è ricomposto
Certamente. Il Cerneglons va avanti serenamente, succeda quel che succeda, fino alla fine”.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/02/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,30343 secondi