Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GIOVANISSIMI - Marin all'opera sull'asse Ancona-Pagnacco. E poi...

Un ritorno a livello giovanile prima di rituffarsi alla guida di una prima squadra per il valido e lanciato tecnico friulano

Protagonista a sorpresa nel calcio giovanile: è Gianluca Marin, allenatore tra i più corteggiati degli ultimi mesi a livello soprattutto di prime squadre dopo l'ottimo lavoro compiuto alla guida del Tagliamento, portato l'anno scorso quasi alle soglie dei play-off in Prima categoria. Ne era seguito il divorzo dai biancoverdi, che durante l'attuale campionato stanno facendo parecchia fatica. Marin ambiva a far parte di un progetto importante, ma per un motivo o per l'altro è rimasto fermo, in ciò spinto anche dagli impegni lavorativi. Poi la svolta: gli amici dell'Ancona lo chiamano, i rapporti con il club di Vincenzo Pisacane sono di stima reciproca, costruita arrivando vicini alla conquista del titolo regionale negli Allievi, e Marin accetta di prendersi cura in questi mesi dei Giovanissimi 2004 del Pagnacco, una squadra che prospera nell'orbita del settore giovanile del sodalizio udinese. Ieri la compagine granata ha riposato, alle porte bussa il confronto al vertice con la Gemonese in un girone C dei regionali di categoria molto competitivo e frizzante. 
Gianluca Marin si è tuffato nella nuova avventura con la consueta determinazione: "L'obiettivo è quello di far crescere questi giovani interessanti e tirar fuori da loro il massimo" spiega l'allenatore che in futuro (la prossima stagione) conta invece di rimettersi all'opera a livello di squadre maggiori. E non mancheranno, crediamo, le proposte. 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11641 secondi