Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIOVANISSIMI PN - Condor, Liventina e Aviano svoltano al comando

Terminata la prima fase nei tre raggruppamenti provinciali. Necessario lo spareggio tra Sarone Caneva e Don Bosco per il quarto posto nel girone B

Si giocherà questa sera alle 18.30 presso l’impianto di Vigonovo di Fontanafredda lo spareggio tra Sarone Caneva e Salesiana Don Bosco, per definire il quarto posto nel girone “B” del campionato provinciale giovanissimi del Comitato di Pordenone. Le due squadre hanno concluso la prima parte della stagione con l ostesso bottino di punti (23), con 7 vittorie, 2 pareggi e cinque sconfitte. Una volta definita la quarta piazza verra data via libera alla compilazione dei gironi per la fase che mette in palio il titolo provinciale e la Coppa Provincia.
Hanno chiuso in testa rispettivamente nei tre giorni, il Condor di Azzano Decimo, la Liventina e il Calcio Aviano. Nel girone A i ragazzi del Condor hanno battuto in volata la concorrenza del Real Castellana (34-33), chiudendo le prime fatiche con un tesoro di 90 gol all’attivo (record dei tre gironi). Terza a quattro lunghezze dalla prima è giunta la formazione del Futuro Giovani, arenatasi a quota 30 punti.
Nel gruppo B dominio assoluto della Liventina Sacile, guidata da Matteo Franco, unica compagine ad aver conservato l’imbattibilità delle 24 squadre al via, capace di mettere nel proprio forziere 40 punti, subendo soltanto 2 gol in 14 gare. Al secondo posto i cugini del San Odorico distanziati di 9 lunghezze. Chiude il podio il Brugnera a 28.
Tiratissima la lotta nel girone C, dove ha prevalso di un’inezia il Calcio Aviano (35-34) sui bianconeri del Ricreatorio Maniago. Non lontano dalle due il Vajont, che ha tagliato il traguardo con 29 punti. Il Torre, inserito nel girone A è la miglior quarta del lotto con 27 punti.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 01/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12971 secondi