Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GIOVANISSIMI SPER. - Stavolta è la Triestina che rulla il San Giovanni

Ribaltato l'esito del confronto d'andata tra due belle squadre. Spettacolo e tanti gol in San Luigi A - Ronchi


Il girone D dei Giovanissimi sperimentali ha completato il terzo turno di ritorno con due gare. Uno era il posticipo San Luigi A-Ronchi, conclusosi 8-4.

Christian Bazzara (allenatore del San Luigi): “Faceva freddo, ma ci siamo riscaldati con la partita, che ci ha visti andare decisamente in crescendo. Nel primo tempo perdevamo 4-2, poi noi siamo cresciuti e loro calati. Con il campo nuovo i ragazzi hanno uno spirito nuovo. Hanno segnato due gol Zivanovic, Codan e Benkhelifa e uno Romano e Debernardi”.

Dorano Bucciol (allenatore del Ronchi): “Siamo andati là a San Luigi e abbiamo fatto una buona partita fino a un certo punto, visto che vincevamo 4-1 e poi siamo crollati. Tutti sanno la realtà che ha il San Luigi a livello regionale, considerando anche le squadre sperimentali. Hanno un bel campo nuovo e negli spogliatoi ho visto aggirarsi 15 dirigenti... puoi crescere anche grazie a queste cose! In ogni caso per noi hanno segnato Cassina e Montenero, autori di due doppiette”.


C'era poi il recupero di Muggia Triestina Victory-San Giovanni, favorevole ai rossalabardati per 5-0 (2 Crosara, Colletta, Vascotto e De Luca).

Vittorio Muiesan (allenatore della Triestina): “I miei piccoli hanno fatto una gran partita. All'andata il San Giovanni ci aveva rullati e stavolta abbiamo tornato il favore. Di solito sono critico verso la mia squadra, ma stavolta devo dire, che si è comportata bene. I miei 2005 hanno giocato molto molto bene contro una squadra quadrata, tosta e brava come quella di Dario Giraldi. E ora ci aspetta un appuntamento di prestigio come la finale del Torneo delle Società. Giocheremo sabato (17 febbraio, ndr) alle 17 a San Giovanni al Natisone contro il Donatello. Ci teniamo a fare bella figura. E domenica giocheremo in campionato, d'altro canto in questo torneo si giocava sempre di sabato e il giorno dopo avevamo il campionato, pagando talvolta qualcosa sul piano fisico. Ad esempio con il prestante e determinato Sistiana...”. (ma. lau)


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11044 secondi