Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL - Peteani e Braione, che intesa! E pure Bastiani non scherza

Nei recuperi del dodicesimo turno si impongono Real Pivo e Tartarasaray, rispettivamente a spese di Cmt e Atletico Gravo, che vendono cara la pelle. Tra una settimana va in scena la sfida tra le prime due della classe

Stasera si sono disputati due recuperi della 12 giornata nella Go in Gol Cup. Nel primo incontro il Real Pivo ha la meglio solo nel finale per 6-2 su un'ostica Cmt. Vantaggio Real con il bomber Braione, che alla fine realizzerà una incredibile quaterna. Pareggio al 15' della Cmt con Perisutti. Riporta in vantaggio il Real un bolide da centrocampo di Menghini. Nella ripresa pareggio della Cmt con il solito De Crescenzo. Poi sale in cattedra la classe di Peteani che con le sue giocate trascina alla vittoria il Real, prima segnando uno spettacolare gol e in seguito nei minuti finali regalando a Braione tre assist che il bomberone non spreca.

Nella seconda partita pronto riscatto dei Tartarasaray, seconda forza del campionato, che grazie ad un super Bastiani (autore di una tripletta) ha avuto la meglio per 3-1 dell'Atletico Gravo. Inizio equilibrato, ma poi a sbloccare il risultato ci pensa Bastiani sfruttando un'indecisione difensiva dei mamuli. Al 18' arrivava il pari per Grado grazie a Luca Marchesan. Il pareggio durava solo tre minuti. Era ancora Bastiani a riportare in vantaggio i suoi.
Nella ripresa un volenteroso Atletico cercava di pareggiare ma a 10' dalla fine l'ispirato Bastiani chiudeva il match con la terza rete personale.
Da ricordare che il prossimo giovedì il Tartarasaray darà vita con la Tecno Advance allo scontro tra le due regine del campionato: sarà una partita da non perdere.


https://i.imgur.com/9HmrmsS.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11103 secondi