Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - La Rosa e Real Sella a segno. Belleri è devastante

La squadra di Cervignano doma nella ripresa gli Atti Impuri, mentre l'attaccante con una tripletta d'autore costringe alla resa un combattivo Morsan


Girone B di Prima categoria del Collinare infuocato in entrambi gli anticipi disputati in serata. Continua spedita la marcia in alta quota del La Rosa, che ha superato 4-2 gli Atti Impuri. La partita è stata affrontata sin dall'inizio di petto dalla squadra cervignanese, resasi subito pericolosa, ma con Falco anticipato di un soffio dal portiere avversario. Il gol giunge di lì a pochi istanti: splendida azione Ranieri - Hoxha e quest'ultimo tuona sotto la traversa. Il La Rosa sembra poter imperversare, specie in ripartenza, ma l'arbitro Civita ferma più volte per fuorigioco (tra le proteste) i contropiede della corazzata di Cervignano. In chiusa di frazione ecco il colpo di scena: il direttore di gara punisce con la concessione di un rigore un anticipo di Corsale che pareva pulito, e gli Atti Impuri ottengono il pareggio. 
Nella ripresa il La Rosa riparte di buona lena: ancora da un dialogo tra Hoxha e Ranieri viene costruito il nuovo allungo, con lo scarico per Mellini che dal limite dell'area non dà scampo al portiere avversario. Mellini si ripete dopo appena 2' siglando il 3-1 con un perentorio tiro al volo che si infila sul secondo palo. A metà frazione Ranieri con un lancio millimetrico consente a Cecchin di concludere, la staffilata è secca e precisa e produce il 4-1 per i cervignanesi. Nel finale gli Atti Impuri accorciano le distanze con un pregevole calcio di punizione. Arbitraggio incerto. 
Nell'altra sfida un grande Belleri ha trascinato il Real Sella al successo sul Morsan col risultato di 3-1. Belleri in  avvio esplode una punizione alla dinamite, portando i suoi in vantaggio. Il Real Sella continua a sviluppare delle manovre articolate, ma anche il Morsan quando affonda si rende pericoloso senza però risultare concreto in zona gol. Ancora Belleri nella parte conclusiva della ripresa firma il raddoppio al termine di un'azione personale nella quale il bomber salta due avversari e insacca. Troppo molle nell'occasione la difesa del Morsan. Ripresa: la partita resta vivace e lottata, la differenza continua a farla Davide Belleri che al 12' firma il 3-0 con un'altra iniziativa micidiale. Il Morsan ha il merito di non mollare e la sua generosità produce quantomeno il rigore per un intervento giudicato falloso di Pitton: dal dischetto Barbos trasforma, fissando il punteggio sul 3-1 conclusivo.

Aggiornamenti in tempo reale sulla APP ITALIAGOL e nelle pagine interne di Friuligol punteggio e marcatori

https://i.imgur.com/dpA8lLm.png
Qui sotto i link di collegamento al campionato diretto

ECCELLENZA - Il programma della 3a di ritorno

PRIMA CATEGORIA - Girone A - Il programma della 3a di ritorno

PRIMA CATEGORIA - Girone B - Il programma della 3a di ritorno

https://i.imgur.com/5npkjKV.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12336 secondi