Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - A Macuglia e Zamaro replica Nodale. E lunedì...

Al Sole 2 Tarcento e La Rosa Cervignano colgono due complicate vittorie a spese di Folgore e Botosso & Frighetto e si avviano allo scontro diretto tra le battistrada del Purgatorio


Anche il girone Purgatorio dell'Over 40 del Collinare è ripreso a spron battuto. Ieri sera in quel di Cervignano si è disputato l' incontro tra La Rosa e Bottosso & Frighetto, terminato 4-2 per i ragazzi di mister Carturan. I cervignanesi sono partiti forte, hanno colpito col terminale Macuglia e più volte sfiorato il raddoppio, in particolare con Nicola Zamaro, fermato per un fuorigioco davvero molto dubbio. Ma sull'altro fronte quelli del Botosso non sono certo rimasti inoperosi, andando in gol con un gran tiro da fuori, un'autentica prodezza. Il La Rosa però non si ferma e allunga con Macuglia e Manfrin, portando a casa la vittoria nonostante gli ospiti riaprano la sfida sul 3-2. Buono l'arbitraggio. 
Alla squadra di Cervignano ha risposto l'Al Sole 2 Tarcento, andando a imporsi di misura sul terreno della Folgore, con rete decisiva (l'unica del match) firmata su punizione da Cristian Revelant. Il risultato finale penalizza una Folgore che ha costruito parecchio gioco e si è resa pericola in più di una circostanza, fallendo un calcio di rigore e trovando nel portierone dei tarcentini, Nodale, un ostacolo invalicabile. Vittoria particolarmente sofferta e preziosa quella colta dal Sole 2, sceso in campo in formazione rimaneggiata con numerosi calciatori costretti a dare forfait perchè influenzati. Da segnalare l'arbitraggio intonato dello stakanovista Luigi Minnini (due gare in due giorni per lui) e l'ottima ospitalità dei padroni di casa per un terzo tempo all'altezza delle migliori tradizioni. 
E lunedi' sera fari puntati sul big-match Al Sole 2 Tarcento - La Rosa, ossia la prima contro seconda del girone, mentre la Climassistance, alla ricerca della prima vittoria, ospiterà in casa proprio la Folgore.  Il quadro della undicesima giornata si completerà con Bottosso & Frighetto - Carnia, Versa - Amasanda e un ruspante Depover - Gunners. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12651 secondi