Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Scontro al vertice al La Rosa. Strukelj, gol pesante

I cervignanesi si aggiudicano il big-match del Purgatorio sul Al Sole 2. Sugli scudi Folgore e Deportivo, mentre il Carnia, trascinato da Clapiz e Nodale, sbanca Campoformido


Il girone del Purgatorio degli Over 40 del Collinare offriva lo scontro al vertice tra Ac La Rosa e Al Sole 2.  La gara è decollata abbastanza in sordina, con la formazione cervignanese che comunque prende in mano le redini del gioco e i tarcentini che si dimostrano agguerriti in fase difensiva. La pressione dei padroni di casa si intensifica con il trascorrere dei minuti e produce situazioni pericolose che sfociano nel vantaggio: Zerbin sfonda sulla destra guadagnadosi una punizione che è quasi un calcio d'angolo; alla battuta va lo specialista Francioni, che calcia teso e forte sul secondo palo dove Macuglia può colpire. Nella ripresa non diminuisce i giri del motore il La Rosa, che spinge fino al raddoppio firmato da Manfrin. L'Al Sole 2 non riesce a imbastire una reazione e sono anzi i cervignanesi a rendersi ancora insidiosi, con il portiere dei collinari costretto a compiere gli straordinari per evitare il tris avversario. 

Le altre partite. La Folgore in trasferta ha la meglio sul Climassistance: a Campoformido il 2-0 arriva grazie alle reti di D'Odorico e Angheluta.
Il Bottosso & Frighetto viene sconfitto in casa dal Carnia 3-0; di pregevole fattura tutte e tre le reti. Apre il bombardamento Clapiz che controlla il lancio in profondità, salta l'estremo difensore di casa e spedisce il pallone in fondo al sacco. Il raddoppio lo sigla su punizione Nodale, con il sinistro magico che spedisce il cuoio all'intersezione tra palo e traversa. Il definitivo 3-0 riporta nuovamente alla ribalta Clapiz, che finalizza in maniera impeccabile un contropiede. Il Bottosso, che era privo del portiere titolare (assente per lutto), non è riuscito a impensierire un Carnia risultato molto abile nel far girare palla. 
Dal canto suo, il Deportivo è riuscito proprio in extremis a domare i Gunners; bella partita tra due squadre interessanti, con i padroni di casa che cercano con insistenza di passare, andandoci vicini in partciolare con Omar Rossi e con Barile, quest'ultimo fermato dal palo. Esce per infortunio Cuberli, entra Vidotti (l'unico cambio a disposizione, e che cambio!), ed è proprio lui che con un preciso cross arma la capoccia atomica di Strukeli per l'1-0, sofferto,arrivato a 30 secondi dalla fine,  ma anche prezioso e importante.

In alto Peter James Strukely (Depover), suo il gol che ha deciso il match ddi Branco. Sotto Carnia United FC che ha espugnato il "Santa Margherita" di Fossalta di Portogruaro.

https://i.imgur.com/dlut0pN.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11481 secondi