Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - De Magistra: galvanizzati. Vescovo: che mentalità questi muli

Dichiarazioni dei dirigenti sul turno di campionato. Virtus Corno rimaneggiata, Ronchi generoso, Torviscosa e Fontanafredda vincenti...


Edi De Magistra
(dirigente del Torviscosa): “E' andata bene e ci siamo presi la rivincita per conto della prima squadra, che ha perso in casa proprio contro il Lignano nell'anticipo. Noi abbiamo vinto a Lignano per 2-1 dopo essere andati sotto 1-0. Primo tempo 1-1 grazie a Toffoli e all'85' il raddoppio di Pavan. A fine partita i ragazzi erano galvanizzati”.

Giuseppe Sessa (dirigente della Virtus Corno): “Perso anche stavolta, ma tra squalifiche, infortuni e influenze eravamo ridotti all'osso, tanto che eravamo undici contati con due influenzati in campo. Siamo riusciti lo stesso a fare l'1-0, poi un'ingenuità al centro della difesa di uno dei due influenzati ha portato all'1-1. Cinque minuti di follia alla fine del primo tempo, poi, hanno permesso al Cordenons di andare sul 3-1. Nella ripresa il mister ha spronato i ragazzi, per quanto in undici e la squadra ci ha provato. Abbiamo accorciato sul 2-3 e alla fine il loro portiere ci ha negato la soddisfazione del 3-3. Speriamo di recuperarne qualcuno per la prossima e intanto.... lavorare, lavorare e lavorare”.

Paolo Donà (dirigente del San Luigi): “Comunque una buona partita contro una squadra buona e ben organizzata; non abbiamo fatto male, ma abbiamo sprecato le solite occasioni. Il pareggio poteva starci, peccato...”.

Salvatore Penso (dirigente del Ronchi): “Il Fontanafredda è proprio una bella squadra ben messa e con un paio di individualità interessanti come il 4 e il 10. Noi, però, ce la siamo giocata fino alla fine. Stavolta i ragazzi non si sono abbattuti dopo i gol presi ed anzi siamo andati sull'1-0 al 10' con un tiro del centrocampista Fedel, che ha sorpreso il portiere. Tre minuti dopo l'1-1 di testa e il loro raddoppio al 28' – 30' della ripresa con una bella azione. Peccato perchè si è lottato e le occasioni ci sono state”.

Fabrizio Vescovo (allenatore in seconda del Kras Repen): “Partita sospesa dopo dieci minuti per un infortunio all'arbitro, una storta ad una caviglia, sembra incredibile aver fatto il viaggio e poi questa sfortuna per il direttore di gara, infatti il Lumignacco era triste di doverla rinviare, mentre i nostri ragazzi erano ben che contenti di andare via sùbito e arrivare a Muggia per il carnevale. Questa è la mentalità dei triestini...”.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,78698 secondi