Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


REG. B - Il Flaibano sbanca Martignacco in rimonta. Che brividi...

Pronti, via, e Zanini segna portando in vantaggio la formazione di Mattiussi. Ma la capolista riesce a uscire dalle difficoltà con le zampate di Vidoni e dell'ex Marchesan


Partita avida di azioni ma non di emozioni in via San Biagio a Martignacco dove la capolista Flaibano scende nell’arena dei blugranata di Mattiussi per il girone B degli Juniores regionali. È una gara a rischio per i gialloneri di Michelutto ed infatti capitan Marchesan e soci vanno sotto già al 6’ con Cattunar che batte veloce una punizione a centrocampo su Nezha che, spalle alla porta, gira la sfera alla Totti su Zanini che raccoglie l’assist e trafigge Giorgini.
Un gol a freddo che mette pressione ai gialloneri ma i blugranata si difendono con ordine. Non è la miglior giornata dal punto di vista del gioco per entrambe le formazioni: giro palla che scarseggia con il lancio lungo come soluzione più ricercata. Ridotte al lumicino le occasioni da rete e al 19’ su lancio lunghissimo di Giorgini la difesa di casa respinge e Comisso raccoglie e calcia al volo ma il tiro è a lato.
L’agognato pareggio per i ragazzi di Michelutto arriva al 33’ con Vidoni che anticipa l’uscita di Marcos e insacca. Al 44’ Ermacora calcia una punizione che arriva a centro area con Marchesan che, in scivolata, impatta ad un passo dalla linea di porta difesa da Marcos ma il tiro sorvola la traversa. Allo scadere della prima frazione è Calderazzo ad incrociare ma la saetta esce alla destra dell’estremo di casa.
La ripresa ricomincia dal Flaibano che sottopone i blugranata ad un vero e proprio assedio. Su una palla vagante rimasta a galleggiare al limite dell’area piccola il più lesto ad intervenire è l’ex di turno Marchesan, che insacca al 7’ e rimette le cose a posto, come da pronostico.
All’11 Vidoni in contropiede ha l’occasione per mettere al sicuro il risultato ritrovandosi tutto solo davanti a Marcos che però intercetta il diagonale con i piedi. Sul repentino ribaltamento di fronte è il blugranata Gori che calcia dal limite dell’area piccola ma il tiro è deviato in angolo.
Al 20’ Comisso si ritrova da solo davanti a Marcos, con i padroni di casa che protestano per la presunta posizione di fuorigioco, ma non per l’arbitro e il puntero calcia ma incredibilmente a lato. Al 30’ è l’ex Manzanese Ermacora che su punizione dal limite calcia sopra la traversa. Al 35’ identica situazione e distanza  per il blugranata Gangi che batte la punizione dal limite e anche in questo caso la sfera esce di poco sopra la traversa. Partita nervosa e spezzettata ed a farne le spese è dapprima il vulcanico mister Mattiussi che viene invitato dal signor Della Mea a raggiungere gli spogliatoi e al 38’ va a fargli compagnia il blugranata De Cecco che lascia i compagni in dieci prendendosi il rosso diretto per fallo su Ermacora.
L’ultima azione degna di nota avviene al 48’ con Alessio che impegna Marcos con un sinistro respinto in calcio d’angolo. Flaibano che tira un sospiro di sollievo e Union Martignacco che esce a testa alta consapevole di aver spaventato una favorita alla vittoria finale.

https://i.imgur.com/EBe9ECX.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

https://i.imgur.com/Q9w4SYC.jpg

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

https://i.imgur.com/luiyxUv.jpg

 https://i.imgur.com/Rpj0T08.jpg

https://i.imgur.com/oXCmI55.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11443 secondi