Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Cirovic: "A fine anno smetto". Narduzzi: non se ne parla!

Simpatico botta e risposta, in quel di Caporiacco, tra il “totem” della squadra e il presidentissimo Carlo. E se il roboante successo sui Rangers ha seminato ottimismo, il prossimo match casalingo con l’Atletico Grifone può rappresentare un crocevia decisivo verso la salvezza


Quattro punti nelle ultime due gare, un successo riassaporato dopo 119 giorni di digiuno (ultimo hurra’ il 15 ottobre 2017: 2 - 1 al Ciconicco, ndr) e a Caporiacco rifiorisce la speranza. Di farcela senza passare dalla trappola dei play - out. Nel frattempo, però, tiene banco il possibile abbandono, a fine stagione, di una delle architravi della squadra, il quasi 38enne Dalibor Cirovic.

“Si, sto pensando di smettere – conferma il croato, ma ormai abbondantemente friulanizzato, di Abbazia – gioco ormai da 28 anni e credo proprio sia arrivato il momento di…riposare. L’ ultima gara di campionato, poi, sarà contro il Pagnacco, la formazione nella quale ho militato per otto campionati: la situazione perfetta per chiudere la carriera”

Già pronto il passo successivo?
“Mi piacerebbe allenare: prima squadra o settore giovanile non fa differenza. Tanto le cose da insegnare sono quelle”

Salvando però, prima, il Caporiacco.
“Naturalmente. Abbiamo passato un periodo (piuttosto lungo, ndr) difficile, ma adesso siamo in ripresa. Domenica abbiamo stravinto (6 - 1 esterno, ndr) contro i Rangers anche se a dire il vero, dall’ altra parte, c’era un portiere che ci ha un pò aiutato: ogni tiro era un gol…”

“Non credo proprio che Cirotic possa smettere – ribatte il presidentissimo Carlo Narduzzi - è un giocatore carismatico, troppo importante per noi. Lo invito a ripensarci ed a continuare almeno ancora un anno…”

Ma il Caporiacco ce la farà ad evitare la Terza?
“Che domande, dobbiamo salvarci. A partire da domenica: abbiamo una gara molto importante con l’ Atletico Grifone, una nostra diretta concorrente. Non possiamo sbagliare” (rozan)

https://i.imgur.com/sM6Syc5.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15091 secondi