Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Insidia Torriana per il Pordenone. Lignano, stai in guardia

Seconda di ritorno che sulla carta non dovrebbe riservare colpi di scena. Ma non si sa mai... La Clark nella tana del Palmanova, l'Udine City a Grado, mentre Casarsa torna nella Manzano che lo vide maiuscolo protagonista


Prima di ritorno in serie C regionale di calcio a 5 che si presenza sulla carta interlocutoria, ma che fa da preludio ad un mese di febbraio al calor bianco dove le prime della classe si incroceranno e disegneranno il loro destino in questa stagione sportiva.
Si parte venerdì sera con 3 sfide in programma: a Grado alle 20.45 trasferta sulla carta abbordabile per l'Udine City di Pittini che tallona la capolista Pordenone; il Tergesteo non appare un ostacolo insormontabile ed i 3 punti non dovrebbero sfuggire al club udinese.
Ancora più agevole appare il compito che attende la Futsal Udinese, la quale alle 21.15 al Palacus riceve il fanalino Poggio, non in grado di contrapporsi alla spider di Della Negra.
Interessante la sfida delle 21.15 a Maniago tra i coltellinai ed il Calcetto Lignano: ospiti rientrati prepotentemente in zona play off e determinati a fare risultato per mantenersi in mischia, attenzione comunque alla truppa di Polo Grava che venerdì scorso per un tempo ha tenuto testa egregiamente al quotato Palmanova.

Sabato il resto della giornata: la sfida principale andrà in scena al PalaFlora con la leader Pordenone che incrocia le armi con la tenace Torriana; squadra quadrata e sempre sul pezzo quella di Sfiligoi, che cercherà di mettere il bastone nelle ruote del cingolato neroverde anche se l'impresa appare alquanto ardua.
Il Palmanova invece va a far visita ad una Clark in evidente difficoltà di organico e gamba: i gialloverdi col Manzano han retto una ventina di minuti e dovranno veramente superarsi per creare qualche grattacapo alla squadra di Criscuolo, già proiettata mentalmente alla sfida che varrà l'intera stagione col Pordenone
Il quadro è chiuso dal Manzano, che ospita la Libertas Martignacco: gli ospiti stanno attraversando una fase complicata, e ci sono anche tre squalificati per Casarsa, che torna su un parquet a lui caro come quello della capitale della sedia, che lo ha visto protagonista in campo ed in panca per un lungo periodo della sua carriera calcettistica.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12700 secondi