Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Brividi a Palmanova, Torossi scatenato, il City vola

Il Molaro Dream Team doma 6-4 la Stella Verde dopo una gara assai tirata. Barile, Mattiussi e soci non danno scampo al Pentalcor. Sugli scudi anche il Paradiso dei Golosi, ma il Manzano ha venduto cara la pelle


Campionato di serie D al giro di boa con la Taverna Maiero dominatrice incontrastata dellla manifestazione: nell'anticipo di sabato Barile e soci hanno liquidato per 12-2 la Clark Basiliano virando a punteggio pieno.  All'inseguimento il Molaro Dream Team, corsaro in quel di Palmanova per 4-6: la squadra di Faleschini s'impone con qualche brivido grazie alle doppiette di Caporetto e Davide Marini, a segno anche Andrea Marini e Davide Cimbaro.
Udine City B scatenata: rulla senza pietà il Pentalcor per 13-3, mettendo in mostra un Torossi incontenibile; il bomber di Corno di Rosazzo ne mette dentro ben 5, triplette per Daniele Barile e Mattiussi, centri anche di Melara e Rinaldi.
Non perdona in casa propria anche il Paradiso dei Golosi. che supera al termine di un match combattuto 4-2 il Manzano B, formazione rivoluzionata da Doria che deve ritrovare l'amalgama ma che resta in partita fino alla fine  con i gol di Conte e Tomada, ma alla fine deve arrendersi all'esperienza della squadra cividalese.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...













TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12364 secondi