Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SPERIMENTALI - Ism e Ol3 da 6 reti. Il Ronchi sorprende l'Aquileia

Ad Aiello termina 3-3 il posticipo degli Allievi, mentre a Vermegliano la formazione Giovanissimi di Bucciol ha superato quella di Colussi con un Montanaro scatenato


Mentre in vetta prosegue il duello tra la Triestina Victory e la Manzanese, vittoriose rispettivamente a San Giorgio di Nogaro (“Abbiamo perso 4-0 contro la Triestina, ma abbiamo fatto una buona gara”, il pensiero del tecnico biancocremiso Michele Zanutta) e sul campo B del Polisportivo amico contro il Kras Repen, il girone B degli Allievi sperimentali si è completato con due posticipi. L'ultimo è stato quello di Aiello del Friuli tra l'Ism Gradisca e l'Ol3 con una “cartolina” che arriva dal responsabile del settore giovanile gradiscano Roberto Moretti. “E' finita 3-3, per noi hanno segnato Cirkovic e due volte Lenardi”.

Allo stadio Zaccaria di Muggia, invece, Muglia Fortitudo-Domio 0-4. Così l'allenatore in seconda dei muggesani, Massimiliano Zudettich: “I nostri piccoli che questa volta erano veramente piccoli viste le otto assenze di 2003 – 2004 su quindici giocatori, ci hanno fatto contenti per la prestazione, avendo giocato bene per quanto perso di quattro. Però va detto che loro erano superiori fisicamente e come amalgama, essendo insieme da almeno quattro anni. Non potevamo pretendere di più. L'importante è vedere che crescano e che provino a giocare con la testa”.
Quanto al Domio, così il tecnico Roberto Zacchigna: “Primo tempo molto brutto da parte nostra, anche se a senso unico. Nel secodo, invece, abbiamo giocato meglio, facendo bene e avendo un buon possesso-palla. Hanno segnato Hovhannessian, Divo, Bernardis e Gulin dal dischetto”.

Tra i Giovanissimi sperimentali il girone D ha proposto l'anticipo di Vermegliano tra il Ronchi e l'Aquileia.
Soddisfatto il tecnico locale Doriano Bucciol: “I nostri ragazzi sono andati bene e si sono presi la rivincita per la partita dell'andata, quando avevamo giocato con sufficienza. E infatti stavolta l'Aquileia ci è rimasto male; tra l'altro ci aveva chiesto di posticipare a lunedì, quando noi – però - saremo in via Felluga a Trieste. Avremo il posticipo dello scorso turno con il San Luigi. Nell'anticipo abbiamo fatto una buona prestazione. Avevamo qualcuno dei giovanissimi provinciali e gli altri “soliti” si sono comportati di conseguenza in altro modo. Quanto ai gol, quattro ne ha fatti Montanaro e due Danozzo”.

Meno festante – ovviamente – il mister ospite, ovvero Michele Colussi: “Abbiamo risollevato l'ultima in classifica: Peressin il nostro marcatore”.  (ma. lau.)

https://i.imgur.com/fvoqrtF.jpg

https://i.imgur.com/SKROazB.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11935 secondi