Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LA SFIDA - Ramarri e ramarre festeggiano assieme

Partitella in famiglia tra la squadra maschile e quella femminile per il sodalizio del Pordenone calcio a 5 amatoriale, per i 10 anni di attività

Una festa conviviale, un momento di relax tra i numerosi impegni, una serata per festeggiare i dieci anni del Pordenone amatori calcio a 5 maschile e femminile. Si è svolta il 25 gennaio nella palestra di Vallenoncello a Pordenone, una singolare sfida amichevole tra le compagini maschile e femminile della società gestita dal duo Palomba e Di Rosa. Due appassionati che stanno reggendo il club con passione e impegno.
La compagine femminile, orfana non solo della sua bomber Polzot, ma anche della Gobbo, della Nardo, della Pietrini e della Radogna, si batte, si applica e non è mai doma, come del resto nella sua natura. Guidata dalla coppia Bovolente-Bertoli, la capolista del campionato UISP e dominatrice degli ultimi anni nel palcoscenico regionale gioca, si diverte, si confronta con i maschietti e alla fine non demerita.
Dall’altra parte i ramarri, anch’essi rimaneggiati non concedono molto, per non subire a fine gara gli sfotto di sponda avversaria, ma la interpretano con la necessaria goliardia. Ovviamente Il risultato del match passa in secondo piano, quello che rimane è un sincero complimento alla squadra femminile ed un augurio di poter raggiungere i propri obiettivi stagionali, che per quello visto sul parquet ieri sera, sono tutti realmente raggiungibili. Traguardi possibili anche per la formazione maschile nel proprio torneo. La serata si è conclusa a tavola, con una pizzata collettiva e sorrisi e abbracci, come la società ha sempre voluto vivere questo percorso ceh da dieci lunghi anni ha sostenuto, permettendo a tanti ragazzi e ragazze di cimentarsi nel calcio a 5.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 26/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12018 secondi