Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Il Maccan si sveglia troppo tardi

Sotto di 4 gol, la squadra di Salfa disputa una parte conclusiva di match all'assalto, ma il miracolo non riesce per mancanza di tempo e il Villorba si impone per 4-3, bissando l'esito dell'andata


Troppo tardi suona la sveglia del Maccan. Niente da fare col Villorba, che supera i gialloneri anche nel match di ritorno. Finisce 3-4, con gli uomini di Pierangelo Salfa in partita solo negli ultimi 5′ di gioco, dopo aver latitato ampiamente nei primi 30′.
Per tutta la prima frazione – e per gran parte anche della ripresa – il team trevigiano è infatti l’unico a calcare di fatto il parquet del PalaPrata. I gialloblù giganteggiano con Bortolini, Mazzon e Maddalosso, arrotondando poi ad inizio ripresa ancora col “furetto” (giovanissimo, classe ’99) Bortolini.
Un poker, quello che gli uomini di Regondi mettono a segno nel parziale, che potrebbe anche essere più largo, se non fosse per gli interventi di Vascello.
Poche, sul fronte opposto, le offensive locali. La carica la suona Buriola quando il minutaggio è ormai a 15’27”, dando il “la”, con un diagonale dal limite destro, ad una rimonta che non si concretizza solo per mancanza di tempo. Il 2-4, infatti, arriva a 26” dal termine, ancora ad opera dell’ex Pordenone (tap-in in solitaria sul secondo palo, su assist di Grigolon), e il successivo 3-4 di Vulikic su azione solitaria è già un miracolo: a 6” dal triplice fischio, chiedere di più è fisicamente impossibile.

Stefano Crocicchia


MACCAN PRATA  - VILLORBA   3 - 4

Gol: A 7’36” Bortolini, a 15’22” Mazzon, a 17’45” Maddalosso; nella ripresa, a 5’48” Bortolini, a 15’27” e a 19’34” Buriola, a 19’54” Vulikic.

MACCAN PRATA Vascello e Marchesin (portieri), Poser, Bottega, Fabbro, Vulikic, Buriola, Aziz, Pontillo, Grigolon, Spatafora, Bortolin. All. Salfa.

VILLORBA Venier e Bresolin (portieri), Bordignon, De Vivo, Vailati, Rexhepaj, Mazzon, Miceli, Del Piero, Maddalosso, Bortolin, Zornetta. All. Regondi.

ARBITRI:  Colombo di Modena e Sgueglia di Caserta; cronometrista Morassi di Maniago.

NOTE - Ammoniti: Spatafora, Grigolon, Bottega, Poser, Zornetta, Bordignon.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10964 secondi