Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Milocco: Cormor tostissimo. Santostefano: meritavamo il pari

I commenti di tecnici e dirigenti sulle gare di campionato andate in scena ieri con protagoniste le formazioni giuliane e goriziane

Andrea Radina (vice presidente e giocatore jolly dell'Aurisina): “Purtroppo abbiamo perso ancora. Avevamo sì due cambi, ma io sono dovuto uscire già nel primo tempo per i postumi della botta al costato prese nella partita dell'altra volta. A marzo ne farò 43 e non sono più un ragazzino, il nostro Francesco Russo aveva sempre i piedi caldi, ma ormai lo conoscono tutti e a centrocampo ne avevamo solo due, visto che gli altri – tra l'altro i migliori – erano fuori e perciò avevamo abbastanza assenze. Poi, però, i terzi tempi li vinciamo sempre noi e ci siamo fermati in campo assieme allo Staranzano. La prossima sarà in casa del Barazzetto sabato alle 18”.

Capitan Cinello (Staranzano): “Stavolta finalmente bene. Una vittoria per 6-0... Nel primo tempo un autogol, Silvestri, Spessot e Della Pietra. Nel secondo tempo, con tutti i cambi, siamo andati in rete con Migliore e Silvestri. La partita non ha avuto storia, non ci hanno mai impensierito.

Fabrizio Melissano (Muglia Fortitudo - da portiere in origine a terzino e stavolta esterno sinistro di centrocampo): “Vittoria per 1 a 0 in casa contro il Pieris. Eravamo un po’ rimaneggiati e con soli 14 effettivi, abbiamo fatto una buona partita con un discreto giro-palla. Siamo andati in vantaggio a metà del secondo tempo sugli sviluppi di una punizione calciata da me e girata in rete da Dagnino. Poi abbiamo colpito anche un palo con Barzellato. Nella ripresa abbiamo cercato di controllare la partita ed abbiamo portato a casa 3 punti importanti”.

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Per fortuna non giochiamo più a Trieste per questo campionato.... Anche stavolta in forte emergenza. Siamo stati bravi tatticamente e sfortunati in diverse occasioni, loro hanno avuto due occasioni e in una hanno fatto gol (al 30' su palla inattiva) e in un'altra hanno colpito il palo. Ai punti meritavamo almeno il pareggio, ma il calcio è così. Bravi e basta”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): “Primo tempo 0-0 e poi doppietta di Polese, che ha segnato al quarto d'ora e alla mezz'ora della ripresa. Devo fare i complimenti al Rizzi Cormor, una squadra che abbiamo affrontato per la prima volta in questo campionato. Per i ritmi sembrava una partita da dilettanti, è stata veramente dura e non mi aspettavo una gara così. I nostri avversari sono stati proprio bravi e ostici”.

Adriano Granzini (presidente del Leon Bianco): “Bene la squadra B, che ha vinto in casa per 3-1 sul Remanzacco. Hanno segnato Ancora, Tioni e Zucco prima che ci sia alla fine l'autogol di Puia. La A ha invece perso con il San Luigi...”.

Sergio Lavorino (esterno e responsabile organizzativo del gruppo del San Luigi): “E' andata bene, abbiamo vinto per 2-0. Abbiamo giocato bene nel primo tempo, mentre nel secondo siamo stati un po' in calo. Un gol per tempo, uno di Smilovich e uno di Menicali”. (ma.la.)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12587 secondi