Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - Udinese corsara. Borsoi non basta ai ramarri. Triestina ko

Una rete diTruant regala tre punti ai bianconeri. Il Vicenza impone il pareggio ai ramarri. Alabardati ancora al palo

Seconda vittoria di fila per i giovanissimi nazionali bianconeri, corsari nella riviera romagnola al cospetto del Cesena, Match equilibrato, sbloccato nei minuti inziali dai friulani con il sigillo di Truant, che intercettato un errato disimpegno del portiere di casa, batte a rete trovando lo spiraglio per trafiggerlo,
Una gara giocata su ritmi elevati e con grande intensità su entrambi i fronti. Il Cesena non si abbatte a tre minuti dopo il gol scalda i guantoni a Passador, sugli sviluppi di un’ azione d’angolo. I romagnoli rimangono incisivi  per tutta la prima parte di gara, ma la squadra di Zompicchiatti con ordine e attenzione va al riposo con il prezioso vantaggio.
Al ritorno in campo la gara rimane interessante con ottime giocate da entrambe le parti, Udinese vicina al raddoppio con Divella il cui tiro è bloccato a terra da Magnani e una conclusione di Garbero, che lambisce il palo.

Raccoglie soltanto un punto il Pordenone nel match casalingo contro il Vicenza. La squadra di Massimiliano Giatti non riesce più a esprimere il bel gioco che aveva contraddistinto il girone d’andata,. In rete per la squadra di casa l’azzurrino Borsoi. Ramarri che scivolano in classifica al quartio posto, dietro Padova, Monza e Renate.
Pesante stop casalingo per la Triestina fermata in casa dal Sudtirol. Tre i gol degli altoatesini contro nessuno degli alabardati, che significano quarta sconfitta nelle ultime cinque gare per la squadra di Cotterle.

https://i.imgur.com/ePAcMtc.jpg

CESENA - UDINESE 0-1
Gol: 5'pt Truant (U)

CESENA: Falsettini (1'st Magnani), Angelini, Turicchia, Zaghini, Ferretti, Obaretin, Migani, Casadei (1'st Selleri), Giordano (13'st Guidi), Garlini (29'st Mari), Biondelli (23'st Fiori). A disp.: Magnani, Pietrelli, Gurini, Pietrelli, Prati. All.: Lantignotti.

UDINESE: Passador, Declara, Brighi, Jaziri (23'st Iacobucci), Codutti, Cocetta (29'st Bortolussi), Zulian, Truant (14'st Rossitto), Garbero, Pinzi (29'st Caissuti), Divella. A disp.: Chiavon, Marchesan. All.: Zompicchiatti.

NOTE: Ammoniti: Migani, Jaziri, Divella.

 https://i.imgur.com/ePAcMtc.jpg

TRIESTINA - SÜDTIROL 0-3
Gol: pt. 28. Toci; st. 10. Sartori , 15. Toci

TRIESTINA: Vesnaver, Razem, Di Bernardo, Cesari, Linussi, Bon, Predan, Trevisan, Iacovoni, Boschetti (55. De Luca), Benvenuto Allenatore: Cotterle

SUDTIROL: Überegger, Salaris (56. Hochkofler), Sinn, Pierro, Quaini, Bussi, Cominelli, Lohoff (53. Gruber), Sartori (53. Morina), Toci, Vinciguerra (60. Naci) Allenatore:  Calliari

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 29/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11750 secondi