Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ALLIEVI PN - Domenica ricca di gol. Codroipo esagerato

I rossi reggono in testa alla classifica all’assalto di Sesto Bagnarola e Unione Smt. Il Ricreatorio vince il derbissimo di Maniago

Prosegue a suon di gol il duello a tre nel girone provinciale allievi di Pordenone. La capolista Codroipo strapazza (9-4) il Gravis, conserva il trono e guadagna con 8 lunghezze di margine anche la palma quale miglior attacco del girone. Il Gravis prova a limitare i danni, riesce nonostante tutto a farne 4 di gol (in tutte le precedenti gare ne aveva segnati cinque), ma non può arginare la strapotenza tecnica dei rivali.
Risponde a suon di gol il Sesto Bagnarola di Fabio Drigo, vincendo a Prata contro il Futuro Giovani per 4 – 1 conseravando intatte le chance di inseguimento alla lepre udinese. Confezionano il poker una doppietta di Olivieri e i sigilli personali di Piccolo e Comparin.
Con il minimo scarto, contro un ottimo San Odorico, l’Unione Smt non dimostra segni di cedimento, aggiundicandosi i tre punti. Sfortunati i biancoverid sacilesi che nella prima frazione provocano brividi alla difesa di casa, che si salva con l’aiuto della traversa. La rete che decide il match arriva dopo un’ora di gioco: punizione sulla trequarti, con palla indirizzata verso il centro dell’area, dove sbuca Harmann Bance e lesto a trovare spazio e precisione per battere il portiere avversario.
Equilibratissima la stracittadina tra Maniago e Ricreatorio, con il successo dell’undici ospite per 1- 0. Come accade di sovente nei derby, non si nota la differenza di classifica, con i padroni di casa sospinti da orgoglio e voglia famelica, che sfoderano una buona prestazione. Non sufficiente per uscire dal campo con il bottino, ma comunque da elogiare.
Non ha prodotto variabili la sosta al Don Bosco Pordenone, autoritario sul proprio campo nell’affondare l’S.A. Porcia. Netto il 5-1 finale, che lascia gli oratoriani a ridosso del podio.
Brilla anche la stella del Calcio Aviano, vittorioso per 2-0 contro i ramarri del Polcenigo Budoia, che dimostra di aver chiuso il periodo nero e aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 30/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13199 secondi