Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Prove anti-Mestre. Finazzi c'è, Troiani recuperato

Seduta di allenamento a Prosecco con analisi video della gara di Bolzano e lavoro atletico. Cresce l'attesa per il posticipo del Rocco


Dopo la ripresa avvenuta ieri, il gruppo rossalabardato della Triestina si è ritrovato oggi pomeriggio sul sintetico di Prosecco per continuare l'avvicinamento all'importante posticipo serale di lunedì, quando al "Rocco" l'Unione affronterà il Mestre. L'odierna seduta è iniziata con una lunga analisi video del match di sabato a Bolzano, per poi passare al campo dove dopo le consuete fasi di riscaldamento, la squadra è stata divisa in tre gruppi e sostenendo un intenso lavoro atletico.
Terminata questa fase, il gruppo ha svolto una partitella su tre quarti campo con particolare attenzione alla fase tattica. Primo allenamento con i nuovi compagni per il centrocampista Lucas Finazzi, arrivato questa mattina a Trieste per apporre la firma che lo ha legato al club alabardato fino al prossimo 30 giugno. Discrete le notizie dall'infermeria. Da un lato progressi sia da Michele Troiani, che ha svolto l'intera seduta con il gruppo e sembra essere sempre più sulla via del recupero, sia da Manuel Hidalgo, che ha sostenuto tutto il lavoro atletico non prendendo parte alla partitella finale. Ancora ai box Alessandro Lambrughi: per lui lavoro personalizzato e terapie nella parte finale dell'allenamento, sensazioni positive ma al momento prematura qualsiasi ipotesi circa una sua eventuale disponibilità per la partita di lunedì. Non ha preso poi parte alla seduta Alberto Acquadro, vittima di una contusione al perone nella giornata di ieri e per la quale sarà necessario un controllo più approfondito, previsto indicativamente per domani. Era infine assente Giuseppe Aquaro, il cui rientro al lavoro sembra però essere imminente.

Gli alabardati proseguiranno l'avvicinamento al match di lunedì con due sedute pomeridiane domani e dopodomani a Prosecco, sabato mattina sempre a Prosecco e domenica mattina sul prato del "Rocco".

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,13642 secondi