Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Lignano e Udinese, quasi spareggio. A Palmanova il clou

Scatta stasera una seconda di ritorno che promette scintille. Sabato l'Udine City attende al varco il Maniago, dopodomani il resto del programma caratterizzato dalla sfida tra la squadra di Criscuolo e la capolista Pordenone. Lunedì posticipo a Martignacco


Parte subito con una bella sfida la seconda di ritorno in C regionale di calcio a 5: stasera, infatti, alle 20.45 ad aprire le danze in campo il Calcetto Lignano e la Futsal Udinese in una sfida molto importante per la zona play off. La "remuntada" sta portando la squadra dei Sica a ridosso della zona che conta e la sfida con i bianconeri di Della Negra appare fondamentale per ambedue i club, obbligati a vincere per rimanere in corsa per il quinto posto, ma soprattutto per non vedere troppo divaricata la forbice di punti che le separa dalla coppia al secondo posto, ricordando che il differenziale anche quet'anno per non essere esclusi dai play off deve essere inferiore a 10 punti di scarto.
Sfida dunque tutta da seguire questa, ma ovviamente l'attenzione dei tifosi sarà calamitata dal parquet di Palmanova dove, alle ore 16.30 di sabato, gli amaranto di Beppe Criscuolo nella "madre" di tutte le partite cercheranno di mettere il classico bastone nelle ruote della capolista Pordenone; trattasi di un remake della coppa Italia nella quale il Palmanova ha tenuto testa fino alla fine ai neroverdi ed il trio Bozic-Bearzi-Contin uniti alla freschezza atletica di Zalaschek e Langella è pronto a sferrare l'attacco decisivo al sincronismo dei ramarri per riaprire il campionato e mettere un po' di sale sulla coda di Grzelj e soci. i
In caso di successo neroverde i giochi sarebbero quasi fatti con l'unica antagonista che rimarrebbe l'Udine City di Pittini che sabato riceve la visita del frizzante Maniago che comunque difficilmente potrà creare grattacapi agli udinesi. 
Sabato pomeriggio scenderanno in campo anche la Torriana che proverà a risalire la china ospitando il Tergesteo ed il Manzano che a Poggio, a parte l'eventuale pioggia, non dovrebbe incontrare problemi; lunedì sera a Martignacco i ragazzi di Casarsa proveranno infine ad interrompere la serie nera contro una Clark Udine in evidente difficoltà, ma sempre cliente scomodo per tutti.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13392 secondi