Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D AMATORI - Valent e Cecconi, che piacere ritrovarvi

Udine City e Molaro si ripropongono come alternative alla Taverna Maiero, domando il Manzano e la Clark Basiliano. Sugli scudi anche il Paradiso dei Golosi


Capolista della serie D, la Taverna Maiero è stata fermata per il rinvio a metà febbraio della sfida contro il Pentalcor Grado. Fanno, invece, la voce grosse l'Udine City B ed il Molaro Dream Team, le uniche formazioni che appaiono al momento in grado di contrastare lo strapotere del team udinese; il City B con un ottimo secondo tempo doma il giovane Manzano di Doria per 7-4, mettendo in evidenza il ritorno sui parquet di un grande giocatore come Valent, autore di una pregevole doppietta; due gol anche per Melara, completano il quadro il solito Torossi, Caruzzo e l'inosssidabile Rui, mentre tra i manzanesi da segnalare Piceno (2), in gol con Visone e Tomada.
Netto successo del Molaro che asfalta una rimaneggiata Clark Basiliano per 8-1, reti spalmate tra tutto il rooster di patron Faleschini: doppietta di Paoloni, poi a segno Caponetto, Justin, Chicco, Devreaux, Davide e Andrea Marini.
Si conferma formazione quadrata la compagine del Paradiso dei Golosi, che espugna Palmanova per 2-5:  doppietta di Strazzolini e Hrast mentre il sigillo lo mette Denis Cecconi tornato ai parquet dopo i trascorsi con la Futsal Geko di mister Alessandro Piani.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...









TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11774 secondi