Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SQUALIFICHE - Fulgor, distrazione che non costa cara

Quattro minuti senza il fuoriquota del '99 trasformano la sconfitta per 2-0 con l'Aurora in un 3-0 a tavolino. Ecco i provvedimenti del Giudice sportivo in Eccellenza, Promozione e Prima


Il giudice sportivo regionale ha sfornato i settimanali provvedimenti. Non si registrano casi particolarmente gravi, spicca così l'incidente di percorso in cui è incappata la Fulgor, che durante la partita disputata a Remanzacco contro l'Aurora per quattro minuti (dal 26' al 30' della ripresa) non ha rispettato la regola dei fuoriquota obbligatori, che per la Promozione contempla il dover schierare durante l'arco dell'intero incontro un nato dal 1-1-1999 e un secondo ragazzo nato dal 1-1-1998. A produrre l'inciampo la sostituzione del '99 Merlino con il classe '91 Nadalutti, a cui è seguita la correzione avvenuta 4' più tardi quando Geissa ha tolto il '98 Atta e inserito il '99 Di Florio
La distrazione non costerà cara al club di Godia, sconfitto sul campo 2-0 dall'Aurora, risultato che a tavolino è stato trasformato in uno 0-3 sempre per i rossoblù di Remanzacco. 

In Eccellenza il Torviscosa è stato multato di 200 euro per il comportamento sopra le righe di alcuni sostenitori. Si segnalano poi le squalifiche fino al 9 febbraio inflitte ai tecnici Pittilino e Knezevic, espulsi a metà ripresa dopo essersi scambiati alcune paroline poco simpatiche. 
Tra i calciatori, 2 turni di stop per Daniel Lo Manto dellOl3, e un turno ciascuno dietro la lavagna a Salvador (Fontanafredda), Libri (Virtus Cornor) e Facca (Torviscosa). 

Promozione: 2 giornate a Bozicic (Vesna) e Madi (Tolmezzo), e una a Dassie e Fagotto (Sesto), Benvenuto (Spal), Crosato (Sistiana), Bettoli (Corva), Caverzan (San Quirino), Babuin e Soldan (Fiule Veneto), Jazbar (Ism Gradisca), Caruso (Pro Romans), Antonutti (Santamaria), Alfenore (Sanvitese), Barreca e Righini (Tarcentina) e Gaiotto (Vivai Rauscedo). 

Prima categoria: 3 turni di stop a Covre (Maniago Libero), 2 per Vaccher (Bannia) e un turno a Pandolfo (Rivolto), Pisu (Azzurra), Panfili (Codroipo), Peresson (Teor), Fantuz (Domio), Mania (Mariano), Sirigu e Sist (Union Rorai), De Canio (Forum Julii), Di Domenico (Venzone), Donda Alessio (Ruda), Haxhija e Omari (Chiarbola Ponziana), Mosca e Reverdito (Gradese), Wozniak (Isontina), Bivi (Risanese), Marchese (Union Martignacco), Baldi (Vallenoncello), Bornia (Ceolini), Pitton (Palazzolo), Ferro (Riviera).


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44648 secondi