Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ALLIEVI PN - Unione Smt l'anti-Codroipo. Fortunato bomber di razza

I ragazzi di Lestans vincono lo scontro diretto con il Sesto Bagnarola e si mettono all’inseguimento degli udinesi. Si avvicina il Don Bosco Pordenone


Titoli in grassetto per l’Unione Smt. L’undici biancoceleste vince lo scontro diretto contro il Sesto Bagnarola e si mette all’inseguimento del Codroipo, che nel frattempo ha ribadito la propria leadership sbancando il terreno del San Odorico. Decisivo sarà domenica prossima, lo scontro diretto tra gli udinesi e il Sesto Bagnarola, che potrebbe riaprire il discorso al vertice. Spetattore interessato proprio l’Unione Smt, che per una settimana gongola per il blitz di Sesto al Reghena. Partita avvincente e dura, sbloccata al 32’ del primo tempo: apertura di precisione di Herman per Guadagnin (ragazzo del 2004 all’esordio in categoria), che di prima intenzione la mette nel cuore dell’area sulla corsa di Fortunato, bravo con un tocco mancino a gonfiare la rete, eludendo portiere e difensore. Al 36’ arriva il raddoppio  per gli ospiti. Azione confusa in area sestese, con un errore in disimpegno dei padroni di casa, che determina una mischia in area, risolta da Fortunato, più lesto di tutti a recuperare la palla vagante e realizzare il gol. Poco dopo con il Sesto tramortito arriva il tris. E’ il talentino Guadagnin a ricevere l’assist di Fortunato e con freddezza olimpica mettere in rete. Nella ripresa il Sesto Bagnarola, va a caccia della rimonta e ci riesce parzialemente. All’8’ concretizza una bella manovra corale con il gol di Mirco Sut e al secondo minuto di recupero trova il seocndo gol con Versolato, ma ormai è troppo tardi. Il big match prende la strada di Lestans.
Alle spalle del terzetto di testa, si fa minaccioso superando per 2-1 il Corva, il Don Bosco Pordenone. I salesiani salgono a 30 punti (-4 dal secondo posto) con una gara in meno rispetto al resto del plotone. Giornata favorevole anche al Calcio Aviano, grazie alla scorribanda esterna di San Giorgio della Richinvelda (2-0 al Gravis) sale al quinto posto, in attesa della sfida di questa sera (posticipo) tra Ricreatorio Maniago e Futuro Giovani (ore 19.00) a Montereale. Punti d’oro, in coda, per i ramarri del Polcenigo Budoia, vittoriosi sul Porcia con il classico risultato all’inglese (2-0).

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 07/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11932 secondi