Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIOVANISSIMI PN - Inizio a sorpresa. Condor trafitto, Liventina sola

Delle tre protagoniste della fase iniziale successo che arride soltanto all’Aviano. Vajont partenza lanciata


Eravamo rimasti con Aviano, Liventina e Condor in pole postion per aggiudarsi il titolo provinciale di Pordenone, nella categoria giovanissimi. Le tre formazioni leader dei tre gironi autunnali, avevano dato segnali convincenti, al resto delle rivali, per poter essere protagoniste fino in fondo. Ma il primo round dei gironi A e B, hanno, in parte, stravolto le previsioni, o per lo meno aggiunto un po’ di suspance ai pronostici. Infatti, alla prima uscita il Condor ci rimette la pelle, affondato in casa dal Torre, mentre la Liventina è fermata sullo 0-0 dal Ricreatorio Maniago. Unica ad aver rispettato i pronostici il Calcio Aviano, vittorioso a domicilio contro il Brugnera con un netto 5-2. Nulla di compromesso per Condor e Liventina, ma la consapevolezza che non sarà una passeggiata per nessuno. Nel resto della giornata, trionfi casalinghi per il San Odorico (girone A) e del Vajont (girone B) a suon di gol. Termina in pareggio anche la sfida tra Don Bosco e Futuro Giovani.
Nei gironi C e D, che mettono in palio la Coppa Provincia successi interni per Morsano e Villanova (6-0 al Polcenigo e 1-0 all’Unione Smt) nel primo gruppo. Sorpresa nel secondo gruppo dove la formazione femminile del Graphistudio Pordenone coglie una bella affermazione sul campo del Corva e  la Nuova Sacilese coglie i primi tre punti andando a borseggiare il campo del Sesto Bagnarola con un netto 4-0. Chiude il quadro il successo interno del Sarone Caneva per 3-1 contro il Montereale.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 13/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11689 secondi