Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ALLIEVI PN - Ricreatorio mina vagante. Don Bosco a cinque stelle

I maniaghesi dopo aver bloccato sul pari l’Unioen Smt, si ripetono fermando il Codroipo. Sesto Bagnarola travolgente contro l’Aviano. I salesiani strapazzano il Futuro Giovani

Diventa sempre più serrata la lotta al vertice del girone provinciale allievi di Pordenone, con quattro squadre raccolte in un fazzoletto. Accanto alle tre protagoniste Codroipo, Sesto Bagnarola e Unione Smt, si è inserito di prepotenza il Don Bosco Pordenone. I salesiani centrano la dodicesima vittoria in sedici gare e si portano in terza posizione con 36 punti, incalzando il Codroipo (38) e il Sesto Bagnarola (37) e precedendo l’Unione Smt ferma a 35.
Poderoso il recupero messo in atto dalla squadra oratoriana, che potenzialmente, avendo una gara in meno rispetto alle squadre davanti a se, potrebbe ritrovarsi a breve solitaria in vetta. Presto, per fare pronostici a lungo termine, ma indubbiamente non le mancano le qualità per sparigliare le carte.
Ad aiutare indirettamente la corsa dei pordenonesi, ci ha pensato il Ricreatorio Maniago, fermando sul’1-1 nel turno precedente l’Union Smt e domenica con identico risultato la schiacciassi Codroipo. Quest’ultimo risultato consente al Sesto Bagnarola, vittorioso per 3 – 0 contro il Calcio Aviano, con la doppietta di Olivieri e il centro personale di Cotticometti, di avvicinare gli udinesi. La formazione di Fabio Drigo, ha l’opportunità domenica prossima, complice il turno di riposo del Codroipo, di balzare temporaneamente in testa al girone, riprendendosi quella posizione già conquistata nel girone di andata.
A centro classifica tutto facile per il San Odorico, impostosi nettamente per 5-1 contro i ramarri del Polcenigo Budoia. Vittoria larga anche quella del Porcia sul campo del Gravis. I ragazzi di Nico Zille non hanno mezzi termini lontano da casa, o vincono e tornano a mani vuote. Non riesce a trovare un sorriso fuori casa il Maniago, tramortito per 5-2 dal Corva di Claudio Salvadori, giunto all’ottava sconfitta di fila. Positivo, invece il cammino degli azzanesi, che lentamente stanno gestendo i propri equilibri.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 20/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11966 secondi