Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Morsan atomico con i recenti arrivi. E tra San Marco e Sella...

Dopo Di Blas e Appio anche Moretti: Malisan e soci nella ripresa non danno scampo a un gagliardo Pertegada. Bel 2-2 (e ventoso) tra Iutizzo e Real, con gli ospiti che si salvano allo scadere con un pizzico di fortuna


Sono state disputate venerdì sera due gare valide per il girone B di Prima categoria del Collinare. A Morsano arriva un Pertegada agguerrito, che regge la superiore cifra di gioco dei padroni di casa e al 20' passa in vantaggio a sorpresa, sfruttando un passaggio a vuoto della difesa del Morsan. Morsan che però mette a frutto i nuovi arrivati, ossia Manuel Di Blas, Nicola Appio e, buon ultimo, Umberto Moretti. Il quale alla mezz'ora crossa consentendo a Malisan di concludere a rete per l'1-1.  
Nella ripresa il Pertegada va in difficoltà e i padroni di casa prendono il largo. E' su contropiede che arriva il vantaggio dei padroni di casa con Moretti e Malisan che duettano in maniera fantastica, fino alla stoccata vincente di Malisan. Il 3-1 è griffato Cocetta, con la gara di discesa colpiscono pure Barbos e Tomasin per il 5-1 conclusivo che conferma come questo Morsan sia una squadra davvero temibile.   

Resta incerto fino in fondo, invece, l'esito del confronto tra San Marco Iutizzo e Real Sella, che termina 2-2. Partita tirata e piacevole, anche se condizionata dal vento. Passano in vantaggio gli ospiti con un piazzato di Sgorlon, risponde Berti pure lui su punizione: entrambi i tiri diventano micidiali a causa di Eolo. Le occasioni sono continue, il San Marco colpisce due traverse, il Sella ci prova più volte. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Manuel Ottogalli, a segno di rapina in area di rigore. All'ultimo minuto l'autogol del portiere di casa consente al Real Sella di raggiungere in extremis il 2-2. Non esente da incertezze l'arbitraggio di Contin, specie su un fallo di reazione con pallone lontano di cui probabilmente l'arbitro non si è accorto. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10759 secondi