Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Manzano: 2 anni a tre dirigenti e 432 punti di passivo

Le decisioni del giudice Disciplinare in merito al ritiro della squadra di patron Gumini, poi rientrato per l'intervento dei calciatori


Caso Over 40 degli Amatori Manzano: è arrivata la decisione della giustizia sportiva del Collinare, che ha squalificato per due anni il presidente Gumini, nonché Cappello e Cantarutti, in questo modo probabilmente mettendo la parola fine all'esistenza del club, a meno che non spuntino forze fresche. In coppa Disciplina i seggiolai si ritrovano con una zavorra di 432 punti di passivo. Ecco il dispositivo relativo alla vicenda che ha lasciato il segno nelle ultime settimane.  

L’Associazione Amatori Manzano ha fatto pervenire alla Lcfc una dichiarazione con cui preannunciava il ritiro dell’Associazione dal Campionato Geretti Over 40. Il giorno successivo nessun giocatore della predetta Associazione si presentava alla gara che la squadra avrebbe dovuto giocare con il Milan Club San Vito. In seguito però l’Associazione in parola trasmetteva alla Lcfc la dichiarazione di cui all’art. 61.RA punto c), dalla quale risultava che tutti i suoi tesserati - eccetto Giancarlo Gumini, Gianni Cappello e Beniamino Cantarutti - si dissociavano dalla decisione di ritirarsi.
Poiché il numero di giocatori risulta sufficiente per continuare il campionato il ritiro dal campionato non si è
di fatto integrato.
A mente però delle mancate dissociazioni da parte dei tesserati Gumini Giancarlo, Cappello Gianni e Cantarutti Beniamino il Giudice disciplinare dispone nei loro confronti la squalifica di 2 anni ex art. 137 RD e nei confronti dell’Associazione Amatori Manzano 432 punti in Coppa Disciplina.
Il Giudice Disciplinare
Paolo Zorattini

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13679 secondi