Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Un gol per tempo: Corva e Pravisdomini non si fanno male

Termina 1 – 1 l’anticipo. Battiston risponde a Owosu. I padroni di casa concludono positivamente il trittico terribile

Temperamento in campo da vendere tra Corva e Pravisdomini, con la posta in palio troppo importante, per lasciare spazio allo spettacolo. Al termine l’1-1 finale accontenta le due squadre, con i padroni di casa che concludono il trittico terribile di inizio ritorno (Sanvitese e Fiume Veneto in precedenza) contro formazioni di alta classifica, conquistando quattro punti utili per guardare all’immediato con rinnovato ottimismo.
Non ha demeritato l’undici di Geremia, nonostante la differenza di punti e qualità, lesto a sfruttare nel primo tempo una delle poche occasioni da gol. Il Pravisdomini cerca i tre punti, si prodiga con i suoi uomini migliori, ma fatica negli ultimi metri, dove la difesa di casa si disimpegna con ordine. Il primo squillo della gara è di marca ospite con un preciso lancio per la testa di Bonotto a centro area, inzuccato non benissimo dal nr. 8 che sorvola di poco la traversa. Scandurra e Furlanetto provano a mettere ordine nel centrocampo di casa e arginare la tecnica di Davanzo e soci, che provano soprattutto a sfondare dalla fasce laterali con la velocità di Bara e Bonotto e la vivacita di Basso.
Ma a passare in vantaggio è il Corva al 29’: lancio centrale per la corsa dI Owosu, che sul filo del fuorigioco, difende palla dal contrasto di Vivan, supera Dall’Arche in uscita e deposita in rete. Un minuto dopo, splendida conclusione di Furlanetto, che strappa applausi ma sfila sul fondo.
La gara si anima, ma l’ottimo arbitro Demeio controlla gestendo i bollori dei ventidue in campo. Si va al riposo con Colletto visibilmente irretito. L’Ira del del tecnico ospite si placa al rientro in campo. Palla sui piedi di Battiston sui 25 metri, tiro a spiovere verso la porta di Nosella. La palla assume una traiettoria beffarda, terminando la corsa sotto l’incrocio dei pali, alle spalle dell’incredulo portiere di casa. Perla fortunata per il giovane centrocampista arancioblù, protagonista anche della rappresentativa regionale juniores.
Colletto inserisce Fregonas al posto di Donadello, intensificando le operazioni sulla corsia destra, sulla quale sposta gran parte della manovra. Sull’altro fronte Geremia sprona i suoi che lottano, provano a farsi vedere dalla parti di Dall’Arche, sempre attento sulle conclusioni da fuori di Avesani e Furlanetto. ed evitano di correre inutili pericoli.

https://i.imgur.com/ePAcMtc.jpg

CORVA – PRAVISDOMINI 1 – 1
Gol: 29’ Owosu (C); st. 1’ Battiston (P)

CORVA: Nosella, Polesel, Bortolin, Piccolo, Bortolussi, Coulibaye, Scandurra, S. Furlanetto, Owosu (Antwi), Lococciolo (Avesani), Arabia (F. Furlanetto) . All. Geremia.

PRAVISDOMINI:Dall’Arche, Donadello (Fregonas), Zambon, Vivan, Rosso, Battiston, Moro, Bonotto (Loschi), Basso, Davanzo, Bara. All. Colletto

ARBITRO: Demeio di Monfalcone

NOTE - Ammoniti: Moro, Basso, Fregonas, Davanzo. Angoli 3-4. Recupero 0’ e 3’.



Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 03/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12576 secondi