Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - Gemonese e Lumignacco non mollano la presa

Battono in maniera convincente Lignano e Chions e restano alle costole della Manzanese. A Torviscosa matura un pareggio, mentre Bolgan trascina l'Union Pasiano al successo sul Ronchi


Giornata numero 19 degli Juniores regionali. E situazione invariata al vertice del girone A, quello che propone squadre di club che militano in Eccellenza. Già disputata Cordenons - Manzanese (2-4), Gemonese e Lumignacco si sono portate rispettivamente a -2 e -6 dalla lepre arancione, con la capolista e i rossoblù di Berlasso che hanno però ususfruito di un match in meno dei giallorossi.
Confermando il suo stato di grazia la Gemonese ha steso 4-0 il Lignano, colpendo con la doppietta di Righini e le segnature di Abazi e Matteo Londero, oltre a dare prova di solidità e attenzione. Dal canto suo il Lumignacco ha rifilato un perentorio 5-1 al Chions, con i gialloblù che hanno segnato il gol bandiera grazie al fromboliere Pase. Vanno inoltre registrati l'1-1 tra Torviscosa e Fontanafredda (rete di Grassi per i biancazzurri padroni di casa) e l'acuto interno dell'Union Pasiano sul Ronchi; la sfida è terminata 2-1, con i rossoblù che sono stati trascinati al successo dalla doppietta di Bolgan e gli isontini che hanno graffiato grazie a Petronio.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11922 secondi