Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - Le strane squalifiche di Migliorini e Petronio

Il Ronchi messo in difficoltà per quanto vergato dall'arbitro della gara con l'Union Pasiano. Penso: "I due ragazzi non hanno fatto niente, ma abbiamo praticamente le mani legate"


Il Ronchi sta versando delle lacrime amare dopo aver letto i provvedimenti relativi alla trasferta di Pasiano (persa 2-1) valevole per il campionato regionale Juniores. Se ne portavoce il dirigente Salvatore Penso. “Al di là delle ammonizioni, i nostri Petronio e Migliorini si sono presi due giornate per aver partecipato a una rissa scoppiata alla fine dopo che il loro argentino Bolgan, autore dei loro due gol, gliele aveva promesse ai nostri ragazzi al momento dell'uscita e li stava aspettando. Lui si è preso effettivamente cinque turni, ma per dar vita a una rissa devono essere coinvolte entrambe le parti, ma il nostro Migliorini aveva il dodici, essendo il portiere di riserva ed era andato sotto la doccia quando mancavano cinque minuti alla fine. Perciò era dentro gli spogliatoi.... e Petronio aveva cercato di calmare gli altri prima di essere mandato via. Perchè sono stati squalificati solo i nostri per la rissa? E ora siamo in difficoltà per fare la squadra per l'imminente gara, anche perchè – ad esempio – l'altro portiere è via e avrebbe dovuto giocare proprio Migliorini... Ora squalificato per non aver fatto niente... E non possiamo neanche far ricorso, nel senso che se si chiama la Figc, ti dicono che non ne sanno niente e se ne occupa il giudice sportivo delle squalifiche. E il giudice dice, a sua volta, che si attiene a quanto c'è scritto sul referto e per lui fa fede quello. Perciò, anche se facciamo ricorso, vale la carta scritta dall'arbitro e perdiamo anche i soldi per aver fatto ricorso: certe cose non ci sono capitate finora con gli arbitri pordenonesi, ma con quelli triestini: speriamo che sia solo una casualità”.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12584 secondi