Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. B - La Pro Fagagna rimonta 3 gol al Flaibano. Gode la Sanvitese

Clamoroso 3-3 nel derby tra i rossoneri e i gialloneri, che avevano chiuso la prima frazione in netto vantaggio. Sugli scudi Martignacco, Udine United e Prata


Clamoroso pareggio tra Pro Fagagna e Flaibano nel girone B degli Juniores regionali. Il derby in famiglia è terminato, infatti, 3-3, consentendo così alla Sanvitese di restare solitaria al vertice della classifica con due lunghezze di vantaggio sui gialloneri. Ieri, infatti, i biancorossi avevano regolato 4-1 in anticipo un Casarsa sceso in campo in piena emergenza per la vagonata di giornate di squalifica rimediate una settimana prima nel burrascoso match proprio con il Flaibano. Oggi si attendeva la risposta alla Sanvitese dell'altra battistrada e l'avvio di gara sembrava in sintonia con tale sviluppo. Infatti i gialloneri partivano a razzo, portandosi sul 2-0 con acuti di Vidoni ed Ermacora, mentre Fon mandava le due squadre negli spogliatoi all'intervallo con gli ospiti in vantaggio di 3 reti. 
Doveva amministrare il rotondo vantaggio, il Flaibano, ma nella ripresa la Pro Fagagna si ribellava e riusciva a rimontare grazie alla doppietta di Dapit e alla stoccata di Marcuzzi, cogliendo un pareggio di prestigio che conferma le qualità dei ragazzi rossoneri, ma anche facendo perdere il treno di vetta (almeno per ora) ai cugini-rivali. 
Negli altri campi si segnalano le nuove vittorie colte da Union Martignacco e Udine United, che continuano nel loro positivo cammino. I rossoblu hanno steso 3-0 un volitivo Gonars, colpendo con Iurman, Passon e Braida, mentre gli udinesi hanno avuto la meglio sul Torre capitalizzando la rete-partita di Colle.
In evidenza si è posto pure il Prata, capace di sbancare Fiume Veneto 4-1 (De Angelis, Sist e Brichese a bersaglio, mentre per i padroni di casa si rileva la rete di Corrà), con Porcia-Spal e Camino-Corva che si sono invece concluse 1-1, nel primo caso con botta e risposta tra Longobardo e Del Lepre.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12790 secondi